Home » Nunzia De Girolamo ‘paralizzata’: attimi di paura in strada | Intervento tempestivo delle forze dell’ordine

Nunzia De Girolamo ‘paralizzata’: attimi di paura in strada | Intervento tempestivo delle forze dell’ordine

Paura per Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Belligea.it

Sono stati attimi di paura quelli vissuti in strada da Nunzia De Girolamo. scopriamo insieme quel che è successo.

La conduttrice Nunzia De Girolamo sta piano piano diventando un volto molto importante della Rai. Dopo la sua avventura con con l’Estate in Diretta, ora si appresta a proporre il nuovo Avanti Popolo! ogni martedì da ottobre su Rai 3.

La scommessa sarà tutt’altro che scontata da vincere, poiché la concorrenza del martedì sarà spietata: la Berlinguer da Rete 4 sta facendo già benissimo e Floris su La7 altrettanto. Cosa accadrà al nuovo spazio di Nunzia? Gli spettatori sono già in trepidante attesa e la seguiranno fedelmente anche in questo nuovo viaggio televisivo.

Intanto però torna alla luce quel che è successo un po’ di tempo fa alla De Girolamo rimasta ‘paralizzata’ per strada. Vediamo insieme che cosa è successo.

Attimi di paura per Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo non ha vissuto soltanto attimi di paura nell’episodio di cui vi parleremo a breve, ma anche molta ansia nel periodo in cui era in politica, come ha raccontato lei stessa. Non poteva più mostrare la sua femminilità, doveva quasi sembrare un maschio per essere ascoltata. Da come ha dichiarato, da quando ha lasciato la politica si sente più libera, la conduzione le ha ridato l’ossigeno.

 

Una storia surreale

Nunzia De Girolamo, in una recente intervista, ha riportato a galla quel tragico episodio che l’ha colpita qualche mese fa, nel quale ha vissuto degli attimi di vera paura in strada, per via di quel sinistro che l’ha vista protagonista. Soltanto l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha fatto in modo che quell’episodio di violenza non si trasformasse in qualcosa più grave. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex politica:

“Sono stati attimi di paura, mi sono completamente paralizzata e ho sperato che quel ragazzo non aprisse la portiera della mia auto” ha raccontato Nunzia, portando ad esempio quanto accaduto e ribadendo l’importanza di reagire e denunciare sempre. Nel suo nuovo talk Avanti Popolo! la conduttrice si ripropone di mantenere viva l’attenzione anche su queste violenze, di cui lei è stata tristemente protagonista.