Home » “Viperelle sull’attenti”: Stefania Orlando non si trattiene e sbotta sul GF: “Ma chi gliel’ha chiesto?”

“Viperelle sull’attenti”: Stefania Orlando non si trattiene e sbotta sul GF: “Ma chi gliel’ha chiesto?”

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)- Belligea.it

Stefania Orlando non si trattiene e dice la sua: al centro del dibattito uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello.

Il reality è iniziato da poco e il cast sta già facendo discutere il pubblico a casa. Nel Grande Fratello, infatti, si sono già create le prime dinamiche e i primi schieramenti. I telespettatori, di conseguenza, non possono fare altro che prendere posizione e sostenere l’una o l’altra parte.

Anche Stefania Orlando, protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a delle dichiarazioni in merito a una situazione esplosa in casa di recente. Ospite a Casa Chi, la showgirl non ha perso tempo per dire la sua, richiamando tutte le “viperelle sull’attenti“, come scrive un utente sul web.

“Viperelle” era il nome del suo fan club ai tempi della casa. La Orlando continua ad avere un grande seguito anche oggi e viene sempre più apprezzata per la sua schiettezza e franchezza. Nell’ultimo suo intervento, non ha avuto peli sulla lingua e non si è nascosta dietro un dito.

Il commento di Stefania Orlando sulla gieffina

Stefania Orlando pare che abbia preso le parti di Beatrice Luzzi, andando contro Rosy Chin, dopo la loro ultima lite. L’attrice, infatti, ha accusato la cuoca di essere manipolatrice, egocentrica e di voler avere a tutti i costi il controllo sulla cucina. La Orlando ha espresso apertamente una simpatia per Beatrice, sottolineando la tendenza di Rosy di voler essere la badante della casa.

Stefania ironizza sul fatto che la Chin voglia ergersi a paladina della cucina, una badante che deve assistere tutti gli inquilini della casa, ma poi aggiunge: “Ma chi gliel’ha chiesto?“. Più avanti, aggiunge: Tutti siamo in grado di farci un piatto di pasta, quindi non abbiamo bisogno della badante“. La Orlando, dunque, è un’altra che si aggiunge al gruppo di coloro che non condividono l’atteggiamento della cuoca. Parte del pubblico a casa ha ritrovato in Beatrice Luzzi la stessa schiettezza di Stefania.

Rosy Chin nella casa
Rosy Chin (Instagram)- Belligea.it

Il seguito di Rosy Chin

Fortunatamente per Rosy, il pubblico a casa non è tutto schierato contro di lei. La donna, infatti, ha un bel seguito, come dimostrano anche le pagine nate sui social proprio per sostenerla. La concorrente ha un carattere particolare, che può o non può piacere. I suoi modi di fare possono essere criticati da chi non la pensa come lei, come nel caso di Stefania Orlando.

Dall’altra parte, però, sono molte le persone disposte a portare avanti la queen Rosy Chin, già pronta a sfornare un bel successo sulla tavola.