Home » “Ha finito tutti i soldi”: Raimondo Todaro in disgrazia? | Quel dettaglio ‘da vagabondo’

“Ha finito tutti i soldi”: Raimondo Todaro in disgrazia? | Quel dettaglio ‘da vagabondo’

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (immagine screenshot Raiplay) – belligea.it

Todaro, un particolare avrebbe tradito la sua attuale condizione: l’ansia dei fan e del pubblico si fa sentire.

Raimondo Todaro è conosciuto principalmente per il suo ruolo di giudice e coach nel programma di Maria De Filippi, Amici.

Todaro è un coach molto comprensivo e oggettivo, amato da grande parte del pubblico, e si è spesso ritrovato a discutere con altri coach, soprattutto la coach di ballo Alessandra Celentano, con la quale hanno avuto, nel tempo, visioni diverse.

Ultimamente Raimondo Todaro ha parlato di alcuni momenti molto difficili della sua vita, in particolare di una malattia molto grave che lo ha condizionato per diversi anni, diagnosticata durante la sua prima edizione di Amici.

Ance la vita sentimentale di Todaro è stata molto chiacchierata: la sua relazione con Francesca Tocca ha avuto molti alti e bassi nel corso degli anni. Proprio di recente, comunque, è stato notato un particolare che ha fatto molto discutere su Raimondo Todaro.

Todaro: un dettaglio difficile da ignorare per qualcuno

In questi giorni, Raimondo Todaro ha pubblicato una foto che ha messo del tutto a tacere i nuovi sussurri sorti su una presunta crisi tra lui e Francesca Tocca. I due sono a letto insieme, in un momento presumibilmente molto intimo, eppure molti sono andati oltre al focus della fotografia notando un dettaglio il cui significato appare inconfondibile.

“Ha finito tutti i soldi”: questo il commento dissacrante di un utente, che, tra altri, ha insinuato che Raimondo Todaro sia in realtà in condizioni economiche ancora meno che precarie.

Quei vestiti in bella vista di Raimondo Todaro

Alcuni dei malevoli commenti rivolti al noto ballerino e coach di Amici si riferiscono ai suoi vestiti: questi si trovano appesi al di fuori dell’armadio, considerandolo un atteggiamento ‘da vagabondo’, come si legge sui social.

Molti haters e leoni da tastiera hanno pensato di poter da questo desumere che Raimondo Todaro non si possa permettere un armadio in cui riporre i suoi capi di abbigliamento: ovviamente questo è impensabile, ed è probabile che gli abiti ‘a vista’ di Raimondo siano quelli che il coach utilizza di più senza contare che l’armadio a giorno è di moda.

Anziché criticare vestiti e armadi, i fan del coach di Amici saranno comunque più sereni nel sapere che la (presunta) maretta tra lui e Francesca appartiene al passato.