Home » Tina Cipollari in castigo: “Resta solo la sedia di Gianni” | Punizione pesantissima

Tina Cipollari in castigo: “Resta solo la sedia di Gianni” | Punizione pesantissima

Castigo per Tina Cipollari
Tina Cipollari Belligea

Tina Cipollari messa in castigo. Oramai ” Resta solo la sedia di Gianni”. Che cosa sta accadendo?

Nel corso dell’estate 2023 che si è da poco conclusa le voci di un possibile addio della vamp a Uomini e Donne si erano fatte sentire fortissime. In poche parole si vociferava che lei potesse essere fuori dai giochi su richiesta dello stesso Pier Silvio Berlusconi. Alla fine è stata la diretta interessata a smentire ogni cosa e di parlare di fake news.

E difatti a settembre l’abbiamo ritrovata al suo posto in studio accanto all’amico e collega Gianni Sperti. Se nel corso della prima puntata, andata in onda lunedì 11 settembre 2023, pareva essersi trattenuta, poi si è lasciata andare. Non sono difatti già mancate le discussioni in studio con la sua acerrima nemica Gemma Galgani, così come con Aurora Tropea.

Con lei anche Sperti ha discusso molto animatamente. In ogni caso fra di loro non è mai scorso buon sangue. Tornando a Tina pare che non stia vivendo un gran momento all’interno del programma. Addirittura ora si sussurra del fatto che lei potrebbe essere messa ben presto in castigo. In che senso?

Tina Cipollari rischia grosso

Negli scorsi mesi si è scherzato sul fatto che in qualche maniera gli autori e la produzione avessero voluto metterle una sorta di metaforico bavaglio. Un termine tra l’altro da lei stessa nominato e che ha fatto pensare ai più alle possibili reprimende mosse dall’ AD delle Reti Mediaset. Anzi, c’è anche chi ha supposto che lui le parlasse tramite un auricolare.

Un po’ come il compianto Gianni Boncompagni faceva moltissimi anni fa con una giovanissima Ambra Angiolini ai tempi di Non è La Rai. Al di là di queste facezie ora i fan dell’opinionista sono parecchio preoccupati per lei e soprattutto per la sua permanenza all’interno di Uomini e Donne. E qualche utente in rete ipotizza pure che “resta solo la sedia per Gianni”.

Castigo per Tina Cipollari
Elio vs Tina Belligea

Tutta colpa di Elio

In realtà solo si tratta di una marea di supposizioni che si stanno facendo in questi giorni sul Web. Il ritorno del cavaliere Elio con il quale già nel corso della scorsa stagione sono volati stracci a non finire ha molto indisposto Tina. I due hanno ricominciato a litigare e sono arrivate altre parole grosse. Ora il pubblico si è diviso e moltissimi sono scesi in campo in difesa dell’uomo.

Fatto sta che in molti hanno iniziato a proporre di togliere la sedia della vamp quando entra in studio il cavaliere o quando è il suo momento di mettersi al centro per parlare con Maria e con le varie dame. E ciò, secondo altri, sarebbe d’uopo per evitare che i due litighino di nuovo e che si arrivi ancora una volta a conflitti esagerati.