Home » Rosy Chin smascherata: spuntano le prove schiaccianti | Ora si scatena il putiferio

Rosy Chin smascherata: spuntano le prove schiaccianti | Ora si scatena il putiferio

Rosy Chin e Beatrice Luzzi
Rosy Chin e Beatrice Luzzi (Screenshot Mediasetplay)- Belligea.it

La cuoca più chiacchierata del Grande Fratello viene smascherata: ciò che c’è dietro Rosy Chin è davvero sconvolgente.

Oramai, dopo una settimana abbondante, abbiamo imparato a conoscere i protagonisti del nuovo Grande Fratello. Sul programma c’erano molte aspettative e tutti gli inquilini stanno dando pane per i loro denti ai telespettatori.

Il web, come ogni anno, esplode di indiscrezioni, commenti, rumors. Ancora più quest’anno, in quanto nella casa sono entrate persone estranee allo show business. Infatti, a parte qualche volto dello spettacolo noto alle telecamere, gli altri partecipanti sono gente comune, che fa lavori semplici.

Nell’occhio nel ciclone, questa settimana, c’è la cuoca Rosy Chin. La donna, trentottenne, è entrata nella casa raccontando del suo rapporto difficile con il cibo e di come è riuscita ad uscire da un tunnel buio mettendo al primo posto l’amore per cucina, oltre che quello per se stessa. Nonostante la sua presentazione scoppiettante, Rosy non è riuscita a convincere parte del pubblico a casa. In realtà, anche qualche coinquilino avrebbe qualcosa da ridire sul suo conto.

La vita oltre la telecamera: cosa nasconde Rosy Chin?

Dopo una serie di liti avvenute all’interno della casa del GF, tra Rosy e Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini ha deciso di dedicare loro uno spazio, durante la puntata di lunedì 18 settembre, per cercare di arrivare a capo della situazione. La Luzzi, riguardo la sua compagna di avventure, ha dichiarato: “Rosy è troppo esuberante ed egocentrica. Per me delle volte è anche forzata, esagera nelle urla, nelle sue reazioni. Secondo me lei è un po’ troppo teatrale“. Agli occhi di Beatrice, Rosy è apparsa come una persona egoriferita.

Non a caso, su Instagram il suo nome è @thequeenrosychin, tutt’altro che di basso profilo. Inoltre, sono venute a galla delle foto che dimostrano come Rosy non fosse così estranea al mondo della TV. Infatti, la donna ha partecipato come cuoca ospite nel programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. E non solo, perché è anche una food blogger di Giallo Zafferano, il sito di cucina più famoso in rete. Non le è sfuggita neanche la partecipazione a The Ferragnez, con il suo ristorante Yokohama.

Beatrice Luzzi butta giù la maschera di Rosy Chin

Fedez, la Clerici, la movida milanese e chi più ne ha più ne metta. Rosy Chin, a quanto pare, non è stata esattamente pescata per strada, ma le sue comparsate in TV le ha già avute. Forse, Beatrice ci ha visto lungo e ha capito bene di che pasta è fatta la Chin.

L’attrice ritiene che Rosy sia una manipolatrice, una a cui piace confabulare e mettere zizzania. Anche dopo il confronto avuto in prima serata, gli animi non sembrano essersi calmati, ma tra le due continua ad esserci ancora astio. Beatrice Luzzi si trova ora in nomination e scopriremo nella puntata di  stasera giovedì 21 settembre chi dovrà scontrarsi al televoto contro Grecia Colmenares (già in nomination), nell’eliminazione definitiva di lunedì 25 settembre.