Home » Noemi Bocchi liquidata senza il minimo scrupolo: Totti e Ilary di nuovo insieme | Li hanno pizzicati così

Noemi Bocchi liquidata senza il minimo scrupolo: Totti e Ilary di nuovo insieme | Li hanno pizzicati così

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi (immagine profilo IG Bocchi) - belligea.it
Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi (immagine profilo IG Bocchi) – belligea.it

Totti e Ilary, lo scatto insieme è virale, tutto sembra essersi capovolto: l’entusiasmo per il ritorno insieme è dilagante.

La rottura della storica coppia dei perfetti emblemi del calciatore e della letterina è stata una delle notizie che ha dominato il panorama mediatico per mesi.

Non solo le testate che si occupano di gossip, ma anche alcuni quotidiani di un certo calibro e una consistente importanza storica hanno deciso di occuparsi di quel fenomeno con diversi articoli di costume.

Totti e Ilary: la coppia che ci ha fatto sognare per anni sembrava andata distrutta…se non fosse che, proprio in questi giorni è accaduto qualcosa di magico.

L’ex calciatore e la presentatrice sono stati avvistati nuovamente insieme: nessuno avrebbe mai potuto immaginare di rivederli così vicini dopo quanto accaduto.

Totti e Ilary, un sogno d’amore

Lui calciatore, lei show girl, entrambi romani con la stessa ironia, un senso dell’umorismo da fare invidia a molti, mai banali, amati dalle folle: sembravano la coppia perfetta del mondo dello spettacolo. Si sa, tutti i sogni sono destinati a finire, spesso con un brusco risveglio: è proprio quello che è accaduto alla coppia di vip.

Non si può dire, per altro, che si sia trattato di una separazione pacifica, in cui ogni aspetto della loro vita insieme sia stato deciso di comune accordo: basti pensare alla chiacchieratissima vicenda dei Rolex, i costosissimi orologi, che pare siano stati a lungo oggetto di una contesa tra i due ex. Eppure, ultimamente una luce sembra attraversare questa nube della separazione, e la speranza di un riavvicinamento si fa strada tra i fan: Totti e Ilary sono stati pizzicati nella stessa ripresa…insieme a quella che molti definiscono “terzo incomodo”, la giovane Noemi Bocchi.

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi: insieme.
Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi: insieme (immagine screenshot FB) – belligea.it

Insieme per la prima volta dopo mesi

Sembrerebbe che Totti e Ilary, dopo più di un anno dall’annuncio dalla loro separazione, si siano incontrati: entrambi erano spettatori della partita Roma e Frosinone Primavera in cui avrebbe giocato Cristian (loro figlio), e le telecamere di certo non hanno mancato di sottolineare la presenza dei due nel medesimo luogo.

I fan dei due separati sperano tutt’ora nella scintilla, ma Totti era in compagnia della sua nota attuale fidanzata, Noemi Bocchi sta facendo molto parlare di sé, dopo che è stata pizzicata a guardare la storia Instagram di Ilary, mostrata dall’amica. C’è maretta? Chi può dirlo, di certo i fan sperano in un miracolo.