Home » Beccato pure Enzo Paolo Turchi: “Spuntano le corna” | “Povera Carmen”

Beccato pure Enzo Paolo Turchi: “Spuntano le corna” | “Povera Carmen”

Enzo Paolo Turchi è stato beccato
Enzo Paolo Turchi – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Belligea.it

Enzo Paolo Turchi è stato beccato in pieno, ci sono le prove, l’hanno visto tutti. Spuntano “le corna”, povera Carmen Russo, non si sa come la prenderà questa vicenda, dopo tanti anni assieme, anche lui “è caduto”.

Beccato pure lui, anche Enzo Paolo Turchi è stato pizzicato con un’altra. Non può negare nulla, in quanto, quello scatto l’hanno visto tutti. Spuntano “le corna” a sua moglie, povera Carmen Russo, veramente tutto questo non se lo meritava.

Enzo e Carmen sono sempre stati una coppia talmente bella e affiatata da far invidia ai più romantici, eppure questa notizia non ci voleva, anche loro no. Prima Totti e Ilary e adesso anche loro. Dove andrà a finire questo mondo, se non ci si può più fidare veramente di nessuno? Ecco che cosa “ha combinato” il coreografo.

Enzo Paolo Turchi: “aria di corna” per Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi è sposato con Carmen Russo dal 1987 e i due insieme, oltre a condividere la passione per la danza, sono diventati da dieci anni genitori della piccola Maria, il loro capolavoro più grande. I due coniugi, nonostante alti e bassi passati come tutte le coppie, sono sempre stati molto affiatati. Avevano colpito molto le parole di Turchi in una passata intervista, quando aveva dichiarato:

“Carmen è sempre stata la mia roccia, è stata la persona che mi ha dato la forza di andare avanti…Quando l’ho incontrata, anche se stavo avendo grande successo, mi trovato in un momento di profonda crisi personale…È stata lei a tirarmi su, a salvarmi. Tra noi, è Carmen quella forte e, nonostante sia sempre stata bellissima, mi sono innamorato prima di tutto del suo cervello”. Per questo, fa molto male sapere che anche Turchi alla fine ha ceduto con un’altra. Dopo queste parole meravigliose, ha veramente buttato tutti quegli anni di matrimonio, per un’altra?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Carmen la conosce molto bene

Enzo Paolo Turchi è stato beccato proprio con lei e Carmen Russo la conosce molto bene. Veramente c’è aria di “corna” tra di loro? Tranquilli, potete tirare un sospiro di sollievo, in quanto Enzo e Carmen sono ancora una di quelle coppie longeve che ci fanno venire voglia di credere nell’amore eterno, quello delle favole, del “vissero per sempre felici e contenti”. I due sono sempre super innamorati, vi abbiamo preso un po’ in giro per farvi stare sulle spine, in realtà, il fulcro del nostro articolo si basa sulla foto social postata dalla Russo stessa, nella quale suo marito viene ritratto mentre abbraccia, Alba Parietti.

A questo scatto, la ballerina ha dedicato questa didascalia: “caro Enzo …. come mi giro ….ti vedo che abbracci ….. la mia amica ALBA”. Degli utenti hanno ironizzato con le frasi: “spuntano le corna” e “povera carmen”. Ma in realtà non c’è niente di impuro in quello scatto. Vedendo l’abbraccio sincero di Turchi e la Parietti, ci tornano in mente le bellissime parole rilasciate dalla Russo su suo marito: “Il segreto per avere una relazione così duratura? Fiducia, stima e nessuna competizione…”, aveva dichiarato la ballerina.