Home » Codice Rosso Rai 1: salta tutto all’ultimo minuto | Panico dietro le quinte

Codice Rosso Rai 1: salta tutto all’ultimo minuto | Panico dietro le quinte

Rai Uno: è un guaio, il cambiamento improvviso.
Rai Uno: è un guaio, il cambiamento improvviso (immagine raiplay) – belligea.it

Il palinsesto ha già subito molte modifiche quando giunge l’ultima notizia: nuovamente è tutto da disfare.

Negli ultimi giorni sono stati annunciati i cambiamenti relativi al pomeriggio di Rai Uno, con spostamenti anche piuttosto significativi di fiction e programmi del daytime.

Sembrerebbe, però, che gli orari non siano l’unica cosa a subire cambiamenti: dopo un’estate caratterizzata da un susseguirsi di notizie proprio riguardanti la rete, un’altra è spuntata fuori da poco.

Alcuni dei cast dei programmi di punta Rai erano stati decisi, anche se in bilico fino all’ultimo.

Per questo programma, guardato da milioni di fan, il cast sembrava delineato: ecco che, all’ultimo momento, viene fuori una notizia sconvolgente che costringe gli autori a ripensarci.

Ballando con le stelle: il nuovo cast a rischio

Ci è voluto parecchio tempo per definire il cast delle Stelle che entreranno a far parte della prossima edizione di Ballando, la trasmissione condotta da Milly Carlucci in cui i vip in gara sono chiamati a esibirsi sul palco, danzando con una o un professionista.

Il programma ha moltissimo seguito, grazie anche ai giudici che movimentano parecchio la discussione in studio. Il cast di Vip sembrava quasi pronto: ecco che, però, salta fuori un imprevisto riguardante uno dei prescelti: Bruno Barbieri.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri – belligea.it

Barbieri fuori dal cast

Insomma, sembrava che Bruno Barbieri fosse praticamente già inserito nel cast di Ballando, tanto che da parecchio tempo erano uscite già diverse indiscrezioni al riguardo. Invece, a quanto pare, Bruno Barbieri sarà costretto a rinunciare per via di un impegno preso in precedenza. “Era quasi fatta dopo l’ok di Milly e di Bruno, ma il famoso chef con 7 stelle Michelin dovrà rinunciare a ballare su Rai 1 perché hanno anticipato le registrazioni di #4Hotel”, scrive @Cinguetterai su Twitter.

Il noto chef, già conosciuto in televisione grazie al suo ruolo pluriennale di giudice nel noto talent show culinario Masterchef, sarà costretto a rimandare a tempi più favorevoli per lui, a un momento in cui non si sovrappongano i suoi impegni con la gara di Ballando. Il pubblico lo attenderà di certo sul palco di Rai Uno il prossimo anno.