Home » Carlo Conti ammutolito: “Se non vieni é meglio” | La sceneggiata pazzesca lascia senza fiato

Carlo Conti ammutolito: “Se non vieni é meglio” | La sceneggiata pazzesca lascia senza fiato

Carlo Conti
Carlo Conti (immagine Raiplay) – belligea.it

Assurda la scena che riguarda uno dei programmi di Carlo Conti: il conduttore è rimasto basito, senza parole.

Carlo Conti è ormai un conduttore di grande esperienza, che negli anni si è trovato a fronteggiare le situazioni più particolari con grande delicatezza e competenza.

Dai suoi esordi, di strada ne ha fatta tanta: basti pensare alla conduzione di uno dei programmi più seguiti, simbolo del costume e della cultura pop italiana che è il Festival di Sanremo.

Negli ultimi anni ha condotto programmi altrettanto seguiti, seppure meno caratterizzati come “eventi”: basti pensare, ad esempio, a Tale e Quale Show.

Negli ultimi tempi, comunque, una brutta notizia è giunta, che coinvolge direttamente Carlo Conti: i fan del conduttore sono preoccupati.

Il dietro le quinte si infuoca

A sollevare la questione è stato un altro protagonista fisso del programma Tale e Quale Show: uno dei giudici più amati. Parliamo di Cristiano Malgioglio, diventato ancora più celebre a partire dalla sua partecipazione al GF Vip di qualche anno fa.

Malgioglio ha pubblicato un post relativo al cast scelto per la prossima edizione della trasmissione in cui palesa la sua delusione riguardo ad alcune decisioni prese in merito. “Questo mi addolora…”, scrive nel post che ha pubblicato, rivolgendosi direttamente a quella che era una potenziale concorrente dello Show.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (immagine Raiplay) – belligea.it

Malgioglio: la delusione è forte

“Ancora qualche giorno e poi arrivera’ il 22 di settembre su @rai1official_hd @taleequale__show__official . Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sara’ nel cast. Questo mi addolora .…”, scrive Malgioglio nel post, “Leggo inoltre che non desiderava cantare e imitare personaggi Pop internazionali …. molto ma molto particolari. …..e canzoni molto ambigue. Ma come mai……Se a The Voice, aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora.?”, si domanda Malgioglio, incredulo rispetto alle pretese di Cristina Scuccia.

“Svegliati cara .”, scrive, duramente, “Forse Avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti piu’ sereni e direi anche piu’ contenti. Buona fortuna . @cristinascuccia”: Malgioglio tagga nel post la diretta interessata. “Se non vieni è meglio”, ha scritto un utente sintetizzando un pensiero di molti, diretto a Cristina. In ogni caso, i fan del programma, e di Cristiano Malgioglio, sono comunque entusiasti dell’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show: di certo ci regalerà grandi emozioni.