Home » Bomba Amici, mai successo: “Non si va in onda” | Maria fatta fuori a bruciapelo

Bomba Amici, mai successo: “Non si va in onda” | Maria fatta fuori a bruciapelo

Maria De Filippi
Maria De Filippi amareggiata (Instagram)- Belligea.it

La notizia che mette tutti a tappeto: riguarda Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e pare che la decisione sia definitiva. 

Da questa estate che vediamo comparire messaggi pubblicitari che annunciano l’apertura dei casting per la nuova stagione di Amici. Il talent show, condotto da Maria De Filippi, è arrivato alla sua ventitreesima edizione e, anno dopo anno, attira una fetta sempre più grande di pubblico.

La scorsa edizione è stata vinta da Mattia Zenzola, il ballerino di latini portato alla vittoria anche dal suo professore Raimondo Todaro, che ha sempre creduto in lui, fin dall’edizione precedente che il giovane ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio.

Ogni anno, ci si diverte a schierarsi con un ragazzo o con un gruppo in particolare. Ascoltiamo buona musica, vediamo nuovi talenti sbocciare e prendere il volo. Amici è una scuola che insegna agli allievi a dare valore alle loro qualità. Purtroppo, però, nelle ultime ore è arrivata una notizia che è stata una doccia fredda persino per Maria De Filippi. Dai vertici dell’azienda Mediaset pare sia stata lanciata una bomba: “Non si va in onda“. Cosa ne sarà del programma?

Il destino della nuova edizione di Amici

Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio per Amici debba affrontare qualche piccolo cambiamento. Si tratta del day time, che andava in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dopo Uomini e Donne. Per questo autunno, invece, si è deciso di annullare la fascia pomeridiana per lasciare spazio a La Promessa, che sfiderà Il Paradiso delle Signore, dalle 16:15.

La scelta di lasciare spazio alla fiction spagnola che va in onda su Canale 5, da questa estate, ha deluso i fan del talent show. Tuttavia, pare che la programmazione non sia definitiva e che, a partire dal mese di gennaio, tutto ritornerà come prima.

Amici di Maria De Filippi
Il Daytime di Amici (Instagram)- Belligea.it

La data di partenza di Amici 23 e le indiscrezioni su uno degli allievi

Canale 5 ha finalmente rivelato la data di inizio di Amici 23. Tornerà a farci compagnia da domenica 24 settembre, alle 14:10. I telespettatori più affezionati non vedono già l’ora di scoprire tutte le novità riguardo questa nuova edizione, a partire dagli alunni che comporranno la classe.

Sul web, si stanno già diffondendo le prime indiscrezioni, i primi rumors. Si vocifera, infatti, che potrebbe entrare un altro figlio d’arte, dopo LDA e Angelina Mango. Si tratterebbe di Giovanni, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi.