Home » Panico Grande Fratello: “Rissa in confessionale” | Gli autori sono già imbestialiti

Panico Grande Fratello: “Rissa in confessionale” | Gli autori sono già imbestialiti

Autori imbestialiti al GF
Panico al Grande Fratello- Belligea.it

Il Grande Fratello è appena iniziato e già i ragazzi l’hanno combinata grossa: gli autori li rimproverano a gran voce. 

E’ partita lunedì 11 settembre un’altra edizione del Grande Fratello. Grandi aspettative per quest’anno, dopo tutti i cambiamenti fatti in casa Mediaset. Come Alfonso Signorini stesso ha dichiarato, durante la sua ultima intervista a Verissimo, lo scorso Grande Fratello Vip è stato un flop. Hanno sbagliato cast, incontrando il malcontento dei telespettatori e di chi è ai vertici dell’azienda televisiva.

Questa nuova edizione, però, punta alla verità, punta su un cast di persone comuni. Sono pochi, infatti, i “vipponi”. Gli abitanti della casa più spiata d’Italia, quest’anno, saranno chiamati “inquilini“. Dal collaboratore scolastico che dal sud aspirava al posto fisso, al calzolaio, fino alla ragazza che arriva dalle montagne. Un mix di personalità che, siamo sicuri, creeranno dinamiche interessanti.

Sono passate davvero poche ore dal loro ingresso e già gli autori sono imbestialiti. Sul web, sta circolando un video nel quale i ragazzi vengono rimproverati per i loro comportamenti scorretti. E’ già panico al GF.

Il rimprovero degli autori del Grande Fratello: scatta la censura

Dopo poco meno di 24 ore, un concorrente del Grande Fratello viene già richiamato in confessionale dagli autori, che gli fanno notare di aver avuto un comportamento sbagliato. Si tratta dell’eclettico Lorenzo Remotti, il calzolaio di Alessandria che ha subito conquistato il pubblico a casa per i suoi look stravaganti e la sua personalità bizzarra.

Lorenzo si trova, al momento, nel tugurio, assieme ad un’altra fetta di inquilini. Di lui potremmo dire che detiene il record del rimprovero più veloce. Pare che si sia lasciato scappare una parolaccia nei confronti di Anita, un’altra concorrente del GF. Il ragazzo è stato subito chiamato in confessionale dagli autori. Tornato dagli inquilini, Lorenzo racconta l’accaduto ma, ad un certo punto, l’audio scompare.

Lorenzo Remotti
Lorenzo Remotti Grande Fratello (Instagram)- Belligea.it

Cosa è accaduto davvero in confessionale?

Pare che, come si legge in alcuni commenti sul web, ci sia stata una “rissa in confessionale“. Una volta uscito da lì, Lorenzo ha iniziato il racconto di ciò che era accaduto: “Ha iniziato a fare la voce grossa. Sono entrato in confessionale ed era una iena: Voi non avete capito niente, voi non sapete chi sono io“.

A un certo punto, però, l’audio va via e i telespettatori che stavano seguendo la diretta h24 non riescono ad ascoltare il resto del racconto di Lorenzo. Sui social, questa censura da parte della regia è stata molto criticata. Gli utenti sperano che questo non sia un cast come quello dello scorso anno, visto le promesse fatte ancor prima di iniziare.