Home » Lacrime a fiumi Gerry Scotti, che momenti drammatici: “Finito in ospedale con le ossa rotte”

Lacrime a fiumi Gerry Scotti, che momenti drammatici: “Finito in ospedale con le ossa rotte”

Gerry Scotti
Gerry Scotti (screenshot tv Mediaset) – belligea.it

Gerry Scotti costretto ad affrontare un evento terribile: non riesce a trattenere le lacrime, tutti si commuovono con lui.

Gerry Scotti è uno dei conduttori di punta delle principali reti del paese: in primis conduttore di quiz show, Scotti è diventato uno di quei conduttori che frequenta abitualmente le cucine dei nostri nonni durante le ore dei pasti.

Tra i suoi programmi più seguiti c’è stato senza dubbio Chi vuol esser milionario?, il gioco a premi in cui si poteva vincere fino a un milione di euro.

Gerry Scotti ha avuto una carriera di tutto rispetto, in cui, con competenza e affabilità, ha fatto compagnia a italiani e italiane nelle case di moltissime persone.

La simpatia lo contraddistingue, e grazie alla sua gentilezza Scotti è diventato una persona facile da apprezzare a livello nazionale. A quanto pare, ha dovuto affrontare ultimamente un evento davvero tremendo che lo ha coinvolto in prima persona.

Gerry Scotti confessa tutto

Si sa, quando si è ospiti a Verissimo è molto complicato non farsi prendere dalle lacrime, e la bravura di Silvia Toffanin nello scavare nei meandri dell’animo e nel passato dei suoi ospiti.

Questo è ciò che è successo anche a Gerry Scotti quando è stato invitato negli studi Mediaset di Verissimo: alcuni eventi del suo passato sono venuti fuori in tutta la loro violenza emotiva. Scotti ha parlato dell’incidente in moto che ebbe il figlio Edoardo “Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%”, racconta, “Ho avuto tanta paura”. “Finito in ospedale con le ossa rotte“, commenta un utente.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

L’annuncio di Scotti

Proprio in quel di Verissimo, Gerry Scotti ha deciso di annunciare la partenza di un nuovo programma che condurrà al posto di Caduta Libera. Si tratta di Conto alla Rovescia, un nuovissimo show. “C’era la necessità di trovare un nuovo format, un salotto tra amici, molto più quiz, nelle prove anche io ho fatto il concorrente e sono lieto di comunicare che una volta sono arrivato al gioco finale vincendo 47mila euro! Che ovviamente non mi verranno dati…”, scherza, ironico, Gerry Scotti.

“Sono il conduttore che ha dato più premi ai concorrenti in tutto il mondo”, ha detto Gerry ricordando il suo record personale, “Mi emoziono sempre accanto ai concorrenti, mi viene spesso il magone”, racconta, mostrando appieno la sua natura sensibile ed empatica che ha già sfoggiato in tantissimi anni di conduzione.