Home » Amadeus finisce nei guai: “Intervento urgente del Codacons” | É scattata la denuncia

Amadeus finisce nei guai: “Intervento urgente del Codacons” | É scattata la denuncia

Amadeus è nei guai
Amadeus – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Belligea.it

Amadeus finisce dei guai, per lui è scattata la denuncia. È servito un intervento urgente da parte del Codacons, per il conduttore le cose non si mettono per niente bene, proprio adesso che doveva organizzare Sanremo.

È scattata la denuncia per lui, i telespettatori sono rimasti tutti senza parole, non se l’aspettavano sicuramente. Amadeus è finito dei guai, intervento urgente del Codacons e scoppia il caos. Non si sa cosa succederà da adesso in poi al famoso conduttore, in quanto lo scenario è decisamente cambiato.

Per Amadeus quello del 2024 dovrebbe (non si sa ancora), essere l’ultimo Festival di Sanremo che condurrà e sicuramente tutta questa storia non lo farà iniziare particolarmente bene. Le cose succedono quando meno uno se l’aspetta, non c’è nulla da fare.

Amadeus è finito nei guai

Prima di procedere con il discorso, dobbiamo rilasciare una smentita, ad una foto che circolava qualche giorno fa, la quale ritraeva Amadeus e Gerry Scotti insieme a fare colazione in un albergo. Dopo aver visto quello scatto social, i follower sono impazziti e hanno tutti iniziato a ipotizzare, con l’aiuto anche dei due protagonisti, che si sono divertiti a giocare con i loro fan, che i due conduttori sarebbero diventati colleghi al prossimo Festival di Sanremo.

Da quello che si è potuto capire invece in queste ore, sembrerebbe che una collaborazione tra Amadeus e Gerry Scotti sarebbe da escludere, alcuni ipotizzano che potrebbe essere “soltanto” un gradito ospite. Sempre se Pier Silvio Berlusconi darà il permesso a Zio Gerry di passare alla concorrenza per una sera. Per il momento quindi, in attesa di future conferme o smentite, gli scenari futuri sono tutti aperti.

Caos sui social

È bufera sui social, per quanto riguarda Amadeus e il suo programma, Affari tuoi. Cos’è successo chiederete voi? In pratica, un follower sui social si lamenta del fatto che durante la prima puntata dello show della Rai, sono rimasti in gara soltanto i pacchi “più succosi” per quanto riguarda le cifre dei montepremi.

Quindi lui, come altri telespettatori hanno lanciato una richiesta social sperando di essere ascoltati dal Codacons e da Striscia la Notizia. Secondo loro Amadeus e gli organizzatori meriterebbero una denuncia. Noi ovviamente non sappiamo come venga gestito il programma, ma bisogna anche capire che va tutto a fortuna, se il concorrente ha scelto bene i pacchi, bisogna veramente fargliene una colpa? Voi cosa pensate a riguardo? Sarà stato un caso o c’è bisogno di una revisione dai “piani alti”?