Home » Alessandro Tersigni senza fiato: “Fanno paura” | Bomba sganciata in Rai

Alessandro Tersigni senza fiato: “Fanno paura” | Bomba sganciata in Rai

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni (screenshot Raiplay) – belligea.it

Tersigni appare sconvolto, una novità che lo coinvolge da vicino è appena stata annunciata: l’attore e i suoi fan sono rimasti scioccati.

Alessandro Tersigni è conosciuto ai più per il suo ruolo nella popolare fiction Il Paradiso delle signore.

Il suo personaggio, Vittorio Conti, è uno dei più amati dalla serie, e sembrerebbe che abbia anche molto successo tra il pubblico per il suo bell’aspetto e il suo charme, che per molti risulta irresistibile.

Tersigni è comparso in numerosi altri prodotti televisivi: basti pensare a I Cesaroni, Un medico in famiglia, Romanzo Criminale, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, Le tre rose di Eva 3, oppure Meraviglie – La penisola dei tesori.

All’improvviso, però, un decisione è stata presa: si tratta di un cambiamento che riguarda da vicino proprio il giovane attore Tersigni e il suo lavoro sul set.

Il Paradiso…all’improvviso

Insomma, a quanto pare di novità quest’anno ce ne saranno ancora molte. Dopo un’estate intera che ha fatto sospirare e stare in pensiero i fan di molti programmi, alcuni dei quali colpiti da cambiamenti di conduttore o palinsesto, ci sono ancora degli aspetti che si stanno, proprio in questi giorni, mettendo a punto.

Parliamo della programmazione di due delle reti più seguite di sempre: Rai Uno e Canale Cinque. Entrambe sono state soggette a cambiamenti importanti nella fascia day time pomeridiano.

Le novità pomeridiane in televisione

Secondo molti utenti, il cambio di programmazione del pomeriggio di Rai 1 è stato frutto di una strategia di “combattimento” rispetto al pomeriggio di Canale Cinque, che ha rilanciato il suo programma di punta, Pomeriggio 5, con la nuova conduttrice Myrta Merlino.

Secondo l’utente che ha pubblicato il tweet, infatti, Pomeriggio 5 e Myrta Merlino a guidarlo “fanno paura a Rai1”. Di certo, telespettatori e telespettatrici sono propensi a guardare Pomeriggio 5, visto soprattutto il rumore attorno al cambio della conduzione, allo stesso tempo, l’offerta di Rai Uno conta numerosi appassionati: basti pensare proprio al Paradiso delle signore, una fiction di enorme successo, oppure al programma di Alberto Matano, La Vita in Diretta, che affronta i casi di cronaca con una sublime delicatezza. Di certo gli spettatori apprezzeranno il cambio di programmazione: in questo modo riusciranno a godere dell’intrattenimento di entrambe le reti.