Home » Furto clamoroso Mediaset: “Se lo é portato via” | Dietro le quinte succede un macello

Furto clamoroso Mediaset: “Se lo é portato via” | Dietro le quinte succede un macello

Salta fuori la verità e scoppia il putiferio in Mediaset
Scandalo in Mediaset- Belligea.it

Nessuno si sarebbe mai aspettato un furto del genere in Mediaset: i commenti del web sono infuocati e la causa è proprio lei.

Ultimamente, in Mediaset non si risparmiano accadimenti che causano stupore tra i telespettatori e che sono causa di rumors. L’azienda, rimasta nelle mani dell’erede di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, sta cercando di procedere verso una direzione innovativa, una direzione diversa che vorrebbe evitare tutto ciò che può essere considerato spazzatura e che tenterebbe di concentrarsi solo su contenuti di valore.

Il nuovo palinsesto presenta non pochi cambiamenti. Non tanto in fatto di programmi, quanto più per ciò che riguarda conduttori, conduttrici, opinionisti, ospiti e concorrenti. E’ tutto questo complesso a creare davvero la TV e a rendere una trasmissione più o meno attraente.

Moltissime novità in casa Mediaset, che hanno toccato anche i programmi di punta, come Pomeriggio 5 che, dopo quasi venti anni, cambia conduzione e passa nelle mani di Myrta Merlino. Molti altri conduttori e protagonisti dello show business hanno fatto un salto nelle reti Mediaset, cambiando ambiente e mettendosi in gioco in nuove esperienze.

Il furto della conduttrice

Tra le nuove arrivate in Mediaset, Bianca Berlinguer. La donna, che ha sempre lavorato in Rai, è passata su Rete 4, pronta per una nuova avventura. E’ alla conduzione di È sempre Cartabianca, un programma di genere talk show, politico, che ospita diversi personaggi del panorama italiano. Pare che il suo sia stato un debutto più che soddisfacente, ma alcuni telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Durante la prima puntata, sono passate in sovrimpressione le informazioni riguardo la troupe del programma. Bianca è la protagonista, colei che vediamo dinanzi la telecamera e che cerca di far avere successo alla trasmissione, ma dietro c’è un modo che spesso dimentichiamo. Di fondamentale importanza, la regia. Nessuno avrebbe mai creduto che ci sarebbe stato proprio lui a rivestire questo ruolo. La conduttrice “se lo è portato via”.

E' sempre Cartabianca
Bianca Berlinguer (Instagram)- Belligea.it

Chi c’è alla regia di E’ sempre Cartabianca

Come commentano alcuni utenti social, pare che Bianca Berlinguer si sia presa proprio lui, Giovanni Caccamo. Lui, storico regista di Massimo Giletti, durante gli anni in La7, ha deciso di cambiare strada e di non seguire il conduttore nella sua nuova avventura in Rai.

Caccamo si è fermato in Mediaset e, ora, sarà lui a guidare Bianca Berlinguer su Rete 4 e ad affiancarla in questo lungo percorso.