Home » Imbarazzo totale per Canale 5: “Che schifo” | Dietro le quinte scoppia la bomba

Imbarazzo totale per Canale 5: “Che schifo” | Dietro le quinte scoppia la bomba

Canale 5
Canale 5 e la bomba dietro le quinte (Instagram)- Belligea.it

Canale 5 coinvolto in uno scandalo senza precedenti: la reazione dei telespettatori è tutt’altro che comprensiva. 

Dopo tutti i cambiamenti avvenuti in Mediaset, dalla morte di Silvio Berlusconi ad oggi, non sono stati pochi i commenti da parte dei telespettatori. Pier Silvio Berlusconi, l’erede dell’ex Premier, ha deciso di dare una svolta ai programmi delle sue reti, apportando sostanziali modifiche a partire proprio dai conduttori.

Pomeriggio 5 ha dovuto dire addio a Barbara D’Urso e ha dovuto dare il benvenuto a Myrta Merlino. I telespettatori più affezionati al programma si sono sentiti disorientati da questa novità. Il programma è ripartito lunedì 4 settembre e, sul web, gli utenti si sono scatenati con pareri di ogni tipo.

Ma, se c’è chi se ne va, c’è anche chi arriva. Come Bianca Berlinguer, che ha lasciato la Rai, dopo anni di servizi nella rete pubblica, per passare a Mediaset e portare su Rete 4  E’ sempre Cartabianca. Il pubblico a casa si sta pian piano abituando a queste novità volete da Pier Silvio ma, negli ultimi giorni, è scoppiata un’altra bomba che riguarda Canale 5 e che ha destato lo stupore di tutti.

Lo scandalo di Canale 5: riguarda proprio lei

Canale 5 al centro del mirino per ciò che è accaduto in uno dei programmi più seguiti di sempre. Si tratta di Uomini e Donne e di una scelta che ha fatto discutere molto i telespettatori. Nonostante sia stata avvistata in compagnia di un giovane uomo, durante questa estate, Gemma Galgani è tornata a sedere tra il parterre femminile del Trono Over.

Sono ben 14 anni che la dama è alla ricerca del vero amore ma, oramai, i fan del programma non ne possono più di assistere sempre alle solite sceneggiate, alle liti con Tina Cipollari e ai tentativi di Gemma di accalappiare ogni uomo. Sui social, infatti, c’è chi ha commentato il suo ritorno a Uomini e Donne con un “Che schifo“. L’accanimento che molti hanno nei confronti di Gemma non dipende dalla sua persona, ma dal personaggio che si è creata all’interno del programma, diventato pesante e poco attraente dal punto di vista delle dinamiche televisive.

Gemma Galgani
Gemma Galgani Uomini e Donne (Instagram)- Belligea.it

Il famoso 4 settembre

Per i fan di Uomini e Donne, il 4 settembre non è un giorno qualunque, ma è il Gemma Galgani’s Day. Sarebbe una sorta di commemorazione di quanto è avvenuto otto anni fa, quando Gemma e Giorgio Manetti si sono lasciati.

E’ lui ad essere stato il suo amore più grande all’interno della trasmissione e c’è chi, ancora oggi, crede che la dama non si sia rassegnata alla perdita del Gabbiano George.