Home » “Attimi di follia pura”: Elenoire Casalegno senza parole | Tutto ripreso in un video bollente

“Attimi di follia pura”: Elenoire Casalegno senza parole | Tutto ripreso in un video bollente

Elenoire Casalegno senza parole sono attimi di follia
Elenoire Casalegno – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Sono stati attimi di follia pura quelli vissuti da Elenoire Casalegno, la quale è rimasta senza parole. È stato tutto ripreso da un video “che scotta” e i follower sono rimasti scioccati, perché veramente una cosa del genere non si era ancora mai vista.

Elenoire Casalegno è rimasta scioccata, sono stati attimi di pura follia quelli vissuti. “Il fattaccio” è stato ripreso in un video bollente e postato sui social, in pochi minuti è diventato virale. Nessuno si aspettava una cosa del genere, sono rimasti tutti scioccati e i follower non sanno veramente che dire.

Non solo i fan, ma anche la stessa conduttrice non sapeva veramente cosa dire, eventi del genere sono difficili da dimenticare. Probabilmente questo video farà il giro del mondo e lascerà stupiti tutti, vipponi e non. Se siete curiosi di vedere questo video virale, rimanete con noi fino alla fine.

Elenoire Casalegno e quel video bollente

Anche se passano gli anni, ad Elenoire Casalegno viene chiesta sempre la solita domanda, prima di ogni intervista, cioè raccontare di quel suo breve ma intenso flirt con Vittorio Sgarbi. Questo gossip ancora colpisce, probabilmente per la differenza di carattere dei due ex fidanzati. Ad ogni modo, di acqua sotto i ponti ne è passata, eppure la Casalegno ne parla sempre molto bene del critico d’arte:

“Mi viene da sorridere perché fu un flirt durato quattro mesi, ma è come se fosse stata la storia più lunga e importante della mia vita…I media continuano a parlarne. In realtà non poteva durare di più. Io avevo 20 anni, ero testarda e forte. Lui, 44 anni, pure era forte, determinato e cercava di imporsi.. Un incontro che fu una vera bomba. Lui era un uomo di cultura ed era bello ascoltarlo mentre raccontava un quadro di Piero della Francesca. Era affascinante e mi piaceva perché era diretto. Magari usa termini un po’ forti, ma io preferisco le persone schiette, sincere, che non ti parleranno mai alle spalle”. Se Sgarbi non le parlerà mai alle spalle, probabilmente il video di cui vi parleremo a breve, avrà generato molte critiche “tra i denti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Un’amicizia lunga una vita

Elenoire Casalegno ha mostrato un vecchio video social, nel quale, insieme alla sua amica Samantha De Grenet, effettuavano un simpatico balletto rimasto negli annali. Quel video “bollente” di cui la De Grenet ignorava anche l’esistenza, ha scatenato i follower i quali sono rimasti senza parole, essendo troppo impegnati a ridere di gusto.

La loro amicizia è qualcosa di spettacolare, come sostiene anche la Casalegno dura da quasi 30 anni e lei e la De Grenet continuano a divertirsi come ragazzine. Ecco che cosa ha dichiarato Elenoire in merito: “Attimi di sana follia. Lei, neppure si ricorda di averlo fatto (ne sono certa!), lo scoprirà ora (condividerò il post, vediamo quanto tempo impiegherà prima di accettare la condivisione). Quasi 30 anni di amicizia, e non siamo cambiate…”.

Vi riportiamo il simpatico balletto con dedica di Elenoire Casalegno e relativa risposta dell’amica Samantha De Grenet. Guardandole insieme ad oggi, in molti siamo invidiosi, in quanto sarebbe bello trovare un’amicizia così leale e sincera, ma purtroppo non tutti hanno avuto questa fortuna.