Home » Riabilitazione complicata per Platinette: l’ultimo video é da lacrime agli occhi [VIDEO]

Riabilitazione complicata per Platinette: l’ultimo video é da lacrime agli occhi [VIDEO]

Riabilitazione complicata per Platinette
Platinette dopo l’ictus – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Platinette e la riabilitazione complicata che ha fatto scendere una lacrimuccia dagli occhi di tutti i suoi follower. Quell’ultimo video è da commozione, i fan non erano ancora pronti a vedere il loro idolo in questo modo.

L’ultimo video pubblicato da Platinette è da lacrime agli occhi, in quanto possiamo vedere quella riabilitazione complicata che ha fatto commuovere tutti. Quello che è successo al famoso personaggio televisivo ha veramente scioccato tutti.

La grinta di Mauro Coruzzi è impareggiabile, ne sta affrontando di tutti i colori sempre con la stessa tenacia. Ovvio quest’ultima “botta” non ci voleva proprio, l’ictus ha rallentato di molto il suo progetto di vita, speriamo quindi che possa tornare al più presto, lo showman di sempre.

La riabilitazione di Platinette

Il 14 marzo, Platinette è stato colpito da un terribile ictus ischemico, il quale avrebbe potuto avere conseguenze molto peggiori sulla sua persona, se non fosse stato soccorso prontamente dal suo fisioterapista. Nonostante i passi da gigante che Mauro Coruzzi sta facendo, compreso di dirette social che posta di sovente, è ovvio che la sua riabilitazione sarà ancora lunga, prima di poter tornare ad essere il conduttore di prima. La malattia comunque non ha modificato l’affetto che i follower provano per lui, in quanto continuano a seguirlo come prima, con la stessa fedeltà di sempre.

A proposito del suo salvatore, qualche mese fa, Platinette ha voluto ringraziare pubblicamente l’uomo che l’ha salvato e questo post emoziona sempre, in quanto, non tutti i vipponi si ricordano di fare queste cose, ma ovviamente Coruzzi è diverso dagli altri: “Ha la mascherina come quando si prendeva cura di me e delle mie articolazioni, dovendosi occupare poi, all’improvviso, di quello che mi stava accadendo…Lucidissimo, tempestivo, devo a lui se sono ancora qui e … vivo!!! Grazie, mio salvatore”.

L’origami più bello di tutti

È una riabilitazione complicata quella che sta effettuando Platinette, ma con pazienza e dedizione, siamo sicuri che potrà riacquistare ancora più padronanza dei gesti e della parola. Quel tragico ictus l’ha segnato, ma Coruzzi non si dà per vinto e procede a testa alta, sperando in una ripresa al 100%.

Nel video postato, che vi farà scendere molte lacrime, si vede Mauro intento a riprodurre un origami, come esercizio del giorno. Ecco cos’ha dichiarato lo stesso Platinette nella didascalia: “#riabilitazionefunzionale 🤌 l’esercizio consiste nel realizzare un #uccellodicarta con la tecnica #origami 🪭 c’ho messo un bel po’…”. Plati ci ha messo il tempo che gli serviva, ma alla fine l’origami “ha preso il volo”.