Home » “Non ne vuole sapere”: la risposta ad Alfonso Signorini é agghiacciante | Fuori dal cast

“Non ne vuole sapere”: la risposta ad Alfonso Signorini é agghiacciante | Fuori dal cast

La risposta agghiacciante
Alfonso Signorini Belligea

Ennesima doccia fredda per il carismatico Alfonso Signorini ” Non ne vuole sapere”, la risposta che sconvolge.

Manca davvero pochissimo alla messa in onda della nuova e attesissima stagione del Grande Fratello. Il padre di tutti i reality trasmesso dalle Reti Mediaset nel nostro Paese, da quest’anno non potrà più contare sulle aggiunte Vip e Nip, che non piacciono affatto a Pier Silvio Berlusconi.

Ci troveremo innanzi a un’edizione mista, dove vedremo confrontarsi all’interno della Casa più spiata d’Italia sia volti conosciuti che sconosciuti. I casting sono avvenuti fino a poco tempo fa e ora ci si chiede quando arriveranno le prime conferme a riguardo. Quel che è certo al di là della conduzione di Alfonso Signorini è che si cercherà fin dall’inizio di mantenere toni più pacati e di evitare la scia eccessivamente trash che ha seguito lo scorso anno.

La rivoluzione è avvenuta sin dal parterre degli opinionisti, di grandissima importanza nel programma. Qui vedremo la splendida Cesara Buonamici, fortemente voluta dall’ Ad delle Reti Mediaset. Altro veto è quello di vedere figurare tra i concorrenti influencer, che oggi vanno per la maggiore e star di OnlyFans.

Alfonso Signorini, la risposta agghiacciante che ha ricevuto

Tra i vip sappiamo che è stato chiesto a Claudia Gerini di partecipare, ma lei, essendo impegnatissima come attrice, non ha per ora potuto accettare. Nel frattempo sono sorti altri nomi per i papabili  correnti, sempre super famosi. Loredana Lecciso ha fatto sapere nel corso di varie interviste di non essere interessata e di non voler vedere all’interno del reality neanche la figlia Jasmine.

Tuttavia ora ci sarebbe un’altra grandissima artista, nonché donna bellissima, che avrebbe dato una risposta negativa ad Alfonso Signorini. Ciò l’avrebbe lasciato senza parole. A quanto pare l’attrice “non ne vuole proprio sapere” di varcare la porta rossa. Tuttavia era stata richiesta al Grande Fratello non solo la sua presenza  ma pure quella del suo bellissimo figlio.

La risposta agghiacciante
Killian e Brigitte Nielsen Belligea

Brigitte Nielsen “Non ne vuole sapere”

La notizia è stata spifferata dal giornalista Ivan Rota su Dagospia. In poche parole Killian Gastineau sarebbe stato contattato per il reality insieme alla mamma Brigitte Nielsen tramite Alfonso Signorini. La loro presenza sarebbe stata anche super approvata da Pier Silvio Berlusconi. Peccato che l’attrice non ne voglia per nulla sapere!

Il figlio è rimasto molto dispiaciuto, perché senza di lei, a quanto pare, anche la sua partecipazione sarebbe annullata. Sempre come si legge su Dagospia, lui avrebbe provato a parlarci per farle cambiare idea ma sempre senza successo. Tuttavia entrambi hanno già partecipato a un reality. Lui all’Isola Dei Famosi e lei alla Talpa. Intanto i fan incrociano le dita.