Home » Colpo durissimo per Enzo Paolo Turchi: “Non mi crede” | “É finita malissimo”

Colpo durissimo per Enzo Paolo Turchi: “Non mi crede” | “É finita malissimo”

Colpo durissimo per Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Belligea.it

È stato un colpo durissimo quello subito da Enzo Paolo Turchi, il quale non riesce ancora a crederci. È finita malissimo tutta questa storia e i fan rimangono senza parole, in quanto non si sarebbero mai aspettati nulla del genere.

Enzo Paolo Turchi ci risiamo! Lacrime a go go, questa volta è finita malissimo per lui, il quale ha accusato il colpo durissimo che gli è stato inferto. Nessuno gli crede, eppure ha cambiato totalmente la situazione, non era così che sarebbe dovuta finire.

Queste cose capitano spesso in realtà, in quanto sono eventi più ordinari di quello che si possa pensare, eppure ha generato scalpore, essendo capitato al coreografo e ballerino più in voga degli anni ’70. Cerchiamo di capire più dettagli in merito su Enzo e su questo fattaccio.

È finita malissimo per Enzo Paolo Turchi

Questo recente scandalo che ruota attorno a Enzo Paolo Turchi ha veramente dell’impensabile. Non stiamo parlando del colpo durissimo che vi stavamo accennando in precedenza, ma di un altro bello tosto da poco subito. In ordine di gravità, il famoso coreografo e ballerino, marito storico di Carmen Russo, ha rilasciato una terrificante verità.

Turchi ha rivelato ai suoi follower quanto percepisce di pensione, dopo una vita di sacrifici dediti alla danza, il vippone percepisce a malapena 720 euro al mese. Se non fosse per le sue entrate extra date dai successi della sua giovinezza, dalla sua scuola di danza e dalle ospitate televisive, il ballerino non potrebbe mai mantenere lo stile di vita al quale era abituato in attività.

Questa notizia ha portato rabbia agli italiani, in quanto, se un personaggio dello spettacolo come lui percepisce una “tale miseria”, come può un lavoratore, il quale percepisce un reddito molto più basso di Enzo, ottenere una pensione più alta? Anche perché la maggior parte dei “lavoratori normali”, non può di certo contare su introiti extra, quindi lo Stato dovrebbe capire che sta mandando i cittadini “sotto un ponte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Tra moglie e marito…

Detto questo, passiamo con molto gioia ad un argomento più leggero. Enzo Paolo Turchi e sua moglie, Carmen Russo, hanno postato un simpaticissimo video sui social, dove si vede la ballerina intenta a preparare un piatto dietetico e completo, come l’ha definito lei stessa, “il couscous“. Carmen si lamenta che Enzo non crede minimamente nelle sue doti culinarie, per questo la ballerina vuole stupirlo e dimostrargli il contrario.

Ecco quali sono state le simpatiche parole scritte dalla Russo in accompagnamento al video: “PERCHÉ ENZO PAOLO NON CREDE NELLE MIE DOTI IN CUCINA ….. che ne pensate”. Durante la preparazione del succulento pasto, si sente in sottofondo, il coreografo sfidare sua moglie a settembre in cucina nella preparazione di qualche altro piatto complicato, con i follower che saranno i giudici della gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Secondo un utente “è finita malissimo” la vicenda, in quanto Enzo Paolo Turchi molto probabilmente dovrà ammettere la sconfitta, visto la riuscita del piatto e della bravura della moglie in cucina. Vi pubblichiamo entrambi i video, quello della preparazione e quello finale, giudicate voi. Sarà molto interessante mettere al confronto la bravura di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo ai fornelli e vedere chi andrà al primo posto della classifica. Secondo voi chi vincerà? Per il momento possiamo dire che oltre ad adorare la maglia di Carmen, questa coppia ci piace proprio tanto insieme.