Home » Paura per il figlio di Belén Rodriguez: “Mi dispiace” | Situazione fuori controllo

Paura per il figlio di Belén Rodriguez: “Mi dispiace” | Situazione fuori controllo

Paura per il figlio di Belen
Belen Belligea

Paura per Santiago, lo splendido primogenito di Belen. La situazione pare essere andata fuori controllo. Il racconto dei fatti.

I fan della splendida showgirl argentina sono rimasti sconvolti negli ultimi mesi. Prima hanno assistito alla fine della sua ennesima riconciliazione con il marito Stefano De Martino e poi del suo abbandono alla Reti Mediaset, sebbene lei abbia più che altro parlato di un arrivederci che di un addio vero e proprio.

Fatto sta che entrambe le voci, perché prima erano soltanto tali, che riguardavano rispettivamente la sua vita privata e quella professionale, si siano rivelate vere. Se per quanto concerne la prima si è iniziato a sussurrare che lei potesse avere un nuovo amore, in particolare un certo Elio, con il quale è stata paparazzata, riguardo al fronte televisivo non si sa nulla. Per lo meno lei non ha fatto alcun annuncio.

E ciò ovviamente ha lasciato il classico amaro in bocca ai più che ora attendono un suo cenno a riguardo. Nel frattempo possono deliziarsi con i tanti scatti e svariati video che la loro beniamina condivide in maniera parecchio generosa sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Lei è apparsa in ottima forma e più bella e sensuale che mai.

Belen Rodriguez, c’è chi teme per il figlio

Ora poi ha lasciato di stucco alcuni la sua scelta, decisamente recente, di pubblicare un vero e proprio album fotografico, contenenti svariati scatti, alcuni anche a dieci anni fa, dove la possiamo ammirare in compagnia proprio del famoso Elio. Nessun atteggiamento compromettente ma si nota che c’è tanto affiatamento tra di loro. Tuttavia come molti sostengono potrebbero essere solo amici.

Amici di vecchia data, come si letto nelle scorse settimane anche su Novella 2000. Tanto più che la decisione della Rodriguez di rendere proprio ora pubbliche fotografie che appartengono anche a momenti suoi privati ha preso di contropiede molte persone. E c’è chi non l’ha presa molto bene e ha iniziato a temere per il suo Santiago, frutto del suo amore con il marito Stefano De Martino.

Paura per il figlio di Belen
Elio e Belen Belligea

Le foto con Elio che dividono sui Social

In poche parole alcuni utenti hanno sottolineato di essere molto dispiaciuti per il figlio. A quanto pare il bambino sta benone ed è appena rientrato dall’America dove ha vissuto una splendida vacanza con il suo amato papà. Tra l’altro Belen per il padre del suo primogenito ha sempre speso parole bellissime come genitore. E anche lui a onor del vero lo ha sempre fatto nei confronti di lei.

Tra l’altro Santi si comporta a quanto pare come un vero e proprio fratello maggiore per Luna Marì, la sorellina che è nata nel corso della passata relazione della sua splendida mamma con Antonino Spinalbese.  E alla fine, secondo molti altri utenti, ciò che è conta è la serenità dei bambini che vengono prima di tutto. E loro da quel che si vede sereni lo sono.