Home » Karina Cascella scatena il panico: “Sono ingrassata” | Paura per lei

Karina Cascella scatena il panico: “Sono ingrassata” | Paura per lei

Karina Cascella
Karina Cascella (immagine screenshot TV Mediaset) – belligea.it

La show girl Karina Cascella mostra i chili guadagnati durante l’estate, i fan sono sorpresi dalla sua fotografia. 

Karina Cascella è diventata famosa grazie alla sua presenza sul piccolo schermo: fu, infatti una delle opinioniste del famosissimo dating show Uomini e Donne e fidanzata di uno degli ex tronisti partecipanti alla trasmissione.

Non solo: Karina svolse il ruolo di opinionista anche per il programma Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.

Successivamente, Karina sceglie di aprire un proprio negozio di abbigliamento a Milano e inizia a promuoverlo soprattutto sui social network, diventando così un’influencer di grande successo.

Ultimamente, però, a Karina le cose sembrano non andare benissimo: secondo alcuni follower il suo prendere peso sarebbe sintomo di un disagio interiore.

Karina si mostra con qualche chilo in più

“Sono ingrassata vero..Potevo modificare la foto altrettanto vero, ma non ne avevo voglia, perché la pancia c’è ed è giusto che si veda“, scrive Karina nella didascalia. Nella foto pubblicata su Instagram ha un costume celeste che contrasta in modo armonioso con la sua pelle abbronzata.

“Potevo non fare la foto, vero..Ma poi ci pensi e dici..E perché mai?“: Karina esprime la sua volontà di mostrarsi così com’è, senza ricorrere a modifiche che la facciano sembrare diversa da com’è ora. Un ragionamento che pochissimi influencer raggiungono, preferendo mostrarsi sempre in tutta la loro finta perfezione. Di certo il gesto di Karina è molto da apprezzare in tal senso, infatti moltissimi si complimentano con lei nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Cascella: d’inverno mangio bene

Se il discorso di Karina fino a un certo punto ha un filo logico impossibile da contraddire, successivamente si riferisce al proprio stile di vita: “Sono la prima a fare diete, o comunque a tenere un’alimentazione sana in inverno, ma in vacanza si magna!”, dice. Secondo alcuni utenti, questo tipo di pensiero, ovvero che il cibo sia uno sgarro di cui poter godere solo in vacanza, alimenta una forma mentis spesso associata ai disturbi alimentari.

E io me la godo tutta! Voi? Ci pensate a settembre come me o siete sempre brave?”: conclude così la didascalia Karina, che, senza dubbio, ha pensato di fare un gesto coraggioso, accettando quei pochi chili in più che non è abituata a vedere su di sé.