Home » Bufera Noemi: “Così esagera” | É magrissima [FOTO]

Bufera Noemi: “Così esagera” | É magrissima [FOTO]

Noemi
Noemi (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

La cantante accusata di aver esagerato: una pioggia di critiche per la cantante Noemi, riguardano il suo fisico.

La meravigliosa Noemi è stata più volte sotto i riflettori per un fatto che non dovrebbe essere certo più importante della sua voce e del suo talento: il suo peso.

Nello specifico, la sua perdita di peso è stata analizzata davvero da tutti, basti pensare, ad esempio, alla sua ospitata di qualche tempo fa al programma Mediaset della coppia di comici Pio e Amedeo, che per più di qualche minuto di soffermarono sulla questione.

Numerosi anche gli articoli dedicati alla perdita di peso della donna, che spostano l’attenzione dalla sua carriera come cantante al suo personaggio e alla sua figura, che, secondo molte persone, non dovrebbero essere discostate dalla sua voce: una persona è fatta di tutto ciò che la compone, nel suo intero.

Molto spesso avviene che una persona, soprattutto se una donna e se esposta sui media, venga giudicata per una foto. Questo è accaduto ancora una volta a Noemi, tra l’altro durante un importante annuncio che lei stessa stava diffondendo ai propri fan.

Noemi: una esagerazione invisibile

“Così esagera” scrive un utente sotto alla sua foto: in un bellissimo vestito nero, Noemi troneggia di fianco a uno strumento musicale, come una donna che sembra fatta per la musica.

L’armonia della foto è pervasiva, ed è incredibile come una semplice posa e un post che riguarda tutt’altro possano scatenare commenti relativi alla “stazza” di Noemi. In alcuni casi, la cantante aveva anche parlato di bullismo e body shaming, che le furono rivolti: a quanto pare, se anche tali commenti fossero in qualche modo giustificabili – e non lo sono -, ora che il suo peso è diminuito è costretta ancora una volta a sopportare questo tipo di osservazioni.

 L’annuncio di Noemi

Elegantissima, nella foto Noemi è in posa vicino a un ascensore, e nel Tweet annuncia: “Ci vediamo il 9 Settembre a Taranto per un fantastico concerto con l’Orchestra della Magna Grecia. Biglietti nel primo commento”, scrive.

Fortunatamente, le critiche sono superate di gran lunga dai commenti degli ammiratori di Noemi, che sono entusiasti dell’annuncio del suo imminente concerto speciale con Orchestra.