Home » Chiara Ferragni perde colpi (e like): “Tutto studiato a tavolino” | Retroscena pazzesco

Chiara Ferragni perde colpi (e like): “Tutto studiato a tavolino” | Retroscena pazzesco

Chiara Ferragni e il brutto momento
Chiara Ferragni Belligea

Non è un gran momento per la splendida Chiara Ferragni. Per lei si parla di perdita di colpi e di tanti like. Si parla di un piano studiato a tavolino.

Non c’è mai e poi mai davvero pace per i vip sia nostrani sia internazionali. Lo sa bene Chiara Ferragni che tuttora è considerata l’influencer per antonomasia. Da quando poi si è fidanzata e soprattutto ha sposato Federico Lucia, in arte Fedez, il Gossip non l’ha più abbandonata. Tanto più che entrambi sono due personaggi molto popolari e amati soprattutto dai giovani e dai giovanissimi.

Belli, ricchi e vincenti, oltre che vincenti nelle rispettive professioni sono anche riusciti a realizzarsi nel privato facendo diventare realtà il loro sogno di diventare genitori. Lo sono diventati di Leone e Maria Vittoria che, nonostante siano ancora tanto piccini, sono già diventati delle star del Web.

Tra l’altro i bimbi, così come i loro familiari, fidati collaboratori e amici più intimi, sono diventati protagonisti di entrambe le stagioni di Ferragnez, la docu-serie disponibile su Amazon Prime dedicata espressamente alla coppia. Una coppia non solo costantemente sulla cresta dell’onda ma anche sotti i riflettori.

Chiara Ferragni, perde i like, che disastro

E ora in particolare è la bellissima Chiara a esserlo. Ciò le starebbe procurando non pochi problemi sui Social. Il che è un gran guaio visto che lei essi li usa per lavoro e ci ha costruito sopra un grandissimo impero. Fatto sta che pare che in questi giorni siano calati e pure di parecchio i like sulle varie piattaforme, compresi i cuoricini palpitanti su Instagram.

Ciò sarebbe accaduto per via di un fatto che non è andato già a moltissime persone. Per la verità non si tratta di qualcosa di molto recente ma che in ogni caso, pure a distanza di un po’ di tempo, fa alquanto discutere. Si parla di finzione e addirittura di un piano costruito ad hoc a tavolino. Di che cosa stiamo parlando?

Chiara Ferragni e il brutto momento
Il fattaccio Belligea Belligea

“Tutto studiato a tavolino”, il retroscena inedito

Di ciò che è accaduto sul prestigioso palco del Teatro Ariston durante la finalissima del Festival di Sanremo 2023. Chiara era la co- conduttrice della serata insieme ad Amadeus e Gianni Morandi. Fedez, era seduto in prima fila e si è lasciato coinvolgere in balletti sensuali con tanto di bacio dal cantante in gara Rosa Chemical.

Chiara ha poi inscenato una piazzata che non ha convinto i più. Da allora per un po’ di giorni si sono fatte sentire voci che parlavano di crisi coniugale. Lui è sparito per un po’dai Social e poi è tornato e la prima foto che abbiamo notato è stata quella con le sue mani unite a quelle della sua splendida consorte. Una consorte con la quale l’amore va a gonfie vele, al di là dei sussurrati piani studiati ad hoc.