Home » GF che sfacelo: ex vippone perde anche la casa | La foto fa commuovere

GF che sfacelo: ex vippone perde anche la casa | La foto fa commuovere

Problemi per l'ex vippone del Grande Fratello
Grande Fratello – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Che sfacelo per l’ex vippone del Grande Fratello, ha perso anche la casa. Con questa foto fa commuovere tutti i suoi follower, nessuno poteva anche solo immaginare che realtà stesse vivendo l’ex gieffino.

Guai dal Grande Fratello, in quanto l’ex vippone che ha raggiunto la gloria nel confessionale, oggi perde anche la casa. Con quella foto commovente, i suoi follower sono rimasti scioccati, in quanto nessuno sapeva delle reali condizioni del gieffino.

Come al solito, sui social ognuno di noi può mascherare molto bene la realtà, ma alla fine, a conti fatti, nessuno ha la vita idilliaca che sfoggia sui propri account. L’ex gieffino lo sa benissimo in quanto la situazione gli è decisamente sfuggita di mano. Ecco di chi stiamo parlando, non indovinereste mai chi è.

L’ex vippone del Grande Fratello ha detto addio alla sua casa

A proposito di Grande Fratello, prima di proseguire con il discorso sull’ex gieffino, vogliamo darvi qualche nuova indiscrezione sui futuri gieffini che prenderanno parte al cast della prossima edizione del reality Mediaset. Per il momento, l’unico nome dato per certo, in quanto è stato addirittura comunicato da Alfonso Signorini stesso sui social, è quello di Alex Schwazer. L’atleta ha deciso di partecipare, solo dopo aver avuto la certezza che potrà continuare i suoi allenamenti per le olimpiadi anche all’interno della Casa più spiata di sempre.

Per il momento della lista dei nomi dei nip non c’è traccia, mentre ci sarebbero nuovi rumor sui possibili colleghi gieffini che faranno compagnia ad Alex, stiamo parlando di Giampiero Mughini, Samira Lui, Fiordaliso, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese. Inoltre potrebbero essere incluse anche altre due new entry, cioè Cristina Scuccia e Marta Flavi. Attendiamo quindi di ricevere ulteriori conferme, magari da Signorini stesso, nei prossimi giorni.

Come dargli torto?

Antonino Spinalbese ha pubblicato una storia social nel quale mostra le pinne e la boa per fare le sue immersioni e in molti sostengono che l’ex gieffino non tornerà più a casa. Come se, il vippone del Grande Fratello, vivesse di stenti e avesse optato per una vita in barca per tutta la vita. Ovviamente è tutto più semplice e meno plateale di quello che si possa pensare.

Spinalbese, a quanto ne sappiamo non ha nessun problema economico, in quanto si sta godendo a pieno le sue vacanze sul suo lussuoso mezzo di trasporto acquatico, insieme al suo piccolo Bulldog. In realtà, Antonino una casa ce l’ha e come, da come si può vedere nei suoi vari scatti che lo ritraggono insieme alla piccola Luna Marì. Quindi tranquilli, l’ex di Belen Rodriguez se la passa meglio di tutti noi messi assieme.