Home » SOS Raoul Bova: le immagini sono impressionanti | “Avventura estrema”

SOS Raoul Bova: le immagini sono impressionanti | “Avventura estrema”

Avventura estrema per il bel Raoul
Raoul Bova Belligea

Grandissima paura per Raoul Bova. Avventura, o meglio disavventura per lui. I fan sono sconvolti.

Sarà un immenso protagonista della fiction nostrana nei prossimi mesi, l’affascinante Raoul Bova, che è ancora oggi uno degli attori più amati, soprattutto dalle donne, che rimangono rapite dal suo innegabile fascino. Tuttavia loro devono mettersi il cuore in pace, dal momento che lui è da anni innamoratissimo della sua Rocìo Morales, con la quale ha messo al mondo due bambine.

Tuttavia Raoul ha anche due figli maschi, nati nel corso del suo matrimonio con Chiara Giordano. I due ex sono rimasti in ottimi rapporti e ora lui vede con una certa frequenza anche i suoi due figli primogeniti. Ora come ora si sta godendo a pieni polmoni la sua estate ma, essendo un grande sportivo, difficilmente riesce a starsene con le mani in mano.

Ricordiamo che, prima di diventare un divo del Piccolo e Grande Schermo, era un campione di nuoto e non ha mai messo da parte la passione per tale disciplina. Difatti appena può fa un bel tuffo. Oltretutto ama molto allenarsi e fare lunghe passeggiate, in cui lo affianca Rocìo.

Raoul Bova, avventura estrema per lui

Sono entrambi due artisti molto amati dal grande pubblico e costantemente sulla cresta dell’onda. Lei è anche una bravissima e stimata scrittrice, con all’attivo due romanzi di grandissimo successo, dei quali ha anche parlato nel corso di una sua seguitissima ospitata a Domenica In.

Tuttavia ora i fan della coppia e soprattutto di Raoul sono seriamente preoccupati per ciò che è accaduto al bravissimo attore. Infatti si è parlato per lui, senza se e senza ma, di un’avventura estrema. Che cosa sarà mai successo all’artista di tanto spaventoso e grave? Le foto sembrerebbero parlare molto chiaro in tale direzione.

Avventura estrema per il bel Raoul
Raoul Bova Belligea

Gli scatti parlano chiaro

In poche parole Raoul, insieme a Luna, frutto del suo amore con Rocìo, si è dato allo sci nautico. Uno sport decisamente splendido e che lui è fortemente in grado di gestire e praticare visto il suo passato da eccellente nuotatore professionista. Chiaramente ha trasmesso questo amore anche alla figlioletta, che si è data molto da fare in acqua.

Non si sa come avrà reagito la sua mamma nel vedere queste scene. I fan dell’attore sono rimasti basiti e c’è chi per l’appunto ha parlato di “avventura estrema“. In ogni caso pare che tutti in famiglia siano abituati ad episodi di questo genere e a grandi avventure, come la gita in compagnia di cari amici alle Cascate delle Marmore.