Home » “Con lui per soldi”: orrore su Eros Ramazzotti | La dedica si trasforma in un incubo

“Con lui per soldi”: orrore su Eros Ramazzotti | La dedica si trasforma in un incubo

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – belligea.it

Assurdo quanto avvenuto al noto cantante italiano Eros Ramazzotti: la delusione è fortissima, i suoi fan non si capacitano.

Eros Ramazzotti è una delle icone della musica italiana: conosciuto anche all’estero, Eros ha incantato diverse generazioni con la sua voce particolare e i suoi testi d’amore.

Oltre che per il suo talento, Eros è stato al centro di varie chiacchiere anche per la sua vita sentimentale: innanzitutto per il suo legame con un’altra personalità dello spettacolo molto amata, ovvero Michelle Hunziker.

Dopo aver avuto una figlia, Aurora, cui dedicò la famosa canzone, Eros attraversò il divorzio con Michelle, e si legò alla modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ebbe altri due figli.

Negli ultimi tempi, Eros ha intrapreso una relazione con Dalila Gelsomino, con la quale sembra essere sbocciato un amore davvero travolgente che il cantante sta godendosi appieno.

Ramazzotti innamorato

Eros ha deciso di ufficializzare il suo amore scrivendo un bellissimo post su Instagram con una dedica da sogno per la sua compagna Dalila. Molte persone, però, hanno pensato che fosse giusto mettere bocca sull’unione di due persone con un’età così diversa. 

Dalila, infatti, ha 34 anni, mentre Eros ne ha quasi 60, e tanti utenti si sentono in dovere di esprimere la loro opinione sulla differenza di età, sentenziando come sia sbagliato che due persone distanti anagraficamente stiano insieme. In particolare, un utente si è pronunciato in modo molto duro lasciando un commento su Instagram.

Commento al post di Eros Ramazzotti
Commento al post di Eros Ramazzotti (immagine profilo Instagram) – belligea.it

L’utente che critica

Conosciamo molto bene il fenomeno di hater e leoni da tastiera, ma bisogna ricordare che ce ne sono di molti tipi. L’aggressione non sempre è palese, anzi, molto spesso è subdola e difficile da individuare: in questo caso un’opinione non richiesta con giudizio intrinseco è il perfetto esempio di micro aggressione. “Sta con lui per soldi”, insinua un utente, dimostrando che la banalità del male è perfettamente in linea con il commento dell’utente medio.

Certo è che Eros sarà senza dubbio, vista la sua appartenenza al mondo dello spettacolo, abituato a questo tipo di critiche, soprattutto vista la sua scelta di intraprendere una relazione con una persona più giovane. Bisogna anche dire che moltissimi sono stati i commenti positivi, in cui i fan di Eros augurano a lui e alla sua nuova fiamma un futuro felice oppure commentano quanto i due siano belli insieme. Di certo l’espressione serena di Eros dice tutto: è uno che sa godersi la vita senza farsi condizionare da nessuno.