Home » Patrizia Groppelli assalita: “Zitta, devi stare zitta!” | Vergogna senza precedenti [VIDEO]

Patrizia Groppelli assalita: “Zitta, devi stare zitta!” | Vergogna senza precedenti [VIDEO]

Patrizia Groppelli
Patrizia Groppelli (immagine screenshot TV Mediaset) – belligea.it

Bufera televisiva in diretta, coinvolta l’opinionista Patrizia Groppelli: viene subito zittita, le persone in ascolto restano allibite.

Patrizia Groppelli è una delle più popolari opinioniste Mediaset, ospite frequente di alcuni programmi come, ad esempio, Morning News, il programma contenitore di notizie del mattino di Canale 5.

Groppelli è conosciuta soprattutto in associazione con un altro nome, quello di Alessandro Sallusti, noto giornalista. I due, infatti, si sono uniti in matrimonio, dopo la fallimentare unione di Groppelli con un discendente della casata degli Asburgo, Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena.

Groppelli è laureata in marketing e spesso è invitata per dire la sua in diversi programmi Mediaset: anche questo episodio riguarda proprio una delle sue poco popolari opinioni – lei stessa l’ha così definita – espressa a Morning News.

Purtroppo Groppelli è stata duramente criticata da diversi utenti, che hanno ritenuto inappropriato quanto ha detto: il fatto è molto grave.

Patrizia Groppelli zittita sul web

A Morning News si affronta uno dei fatti di cronaca che più di tutti ha scosso in questi giorni il Paese: stiamo parlando dello stupro di Palermo. Una ragazza è stata aggredita e stuprata da un branco di ragazzi e uno di loro ha confessato tutto.

Il fatto di per sé è già agghiacciante, se non fosse che sono venuti fuori anche numerosi dettagli che rendono il tutto ancor più grottesco. La cultura dello stupro purtroppo è dilagante, e ci si augura che lo Stato sia a lavoro per assicurarne lo smantellamento. Patrizia Groppelli è stata chiamata a intervenire proprio in merito a quanto avvenuto a Palermo, ma quanto ha detto non è piaciuto a moltissime persone.

Patrizia Groppelli
Patrizia Groppelli (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Il Tweet incriminante

“Palermo, confessa uno dei ragazzi arrestati, in corso l’interrogatorio degli altri” è scritto in sovrimpressione durante Morning News. “L’esibizionismo di questo branco famelico di ragazzini incapaci di rendersi conto di quello che stavano facendo secondo te?”, chiede la conduttrice Simona Branchetti.

“Sì è una trappola probabilmente organizzata, c’è incuranza da parte di troppa gente, anche il barman che comunque ha incitato a farla bere, 7 ragazzi assieme a questa povera ragazza perché questa qui è veramente una vittima”, risponde Groppelli, e poi continua “Ti dirò una cosa probabilmente impopolare, mi dispiace anche dirla e prendetela per quello che sto per dire: questa ragazza aveva già subito delle molestie probabilmente da uno di loro, ma perché questa ragazza è andata ancora con queste persone è questo che io mi domando…quindi…” conclude l’opinionista.

Un’utente di Twitter pubblica il video del botta e risposta e zittisce Groppelli “Zitta,dovevi stare zitta!!! Che vergogna!!!”.