Home » “Assedio ai cancelli di Cinecittà”: Maria De Filippi nei guai | “Dovete fare qualcosa subito”

“Assedio ai cancelli di Cinecittà”: Maria De Filippi nei guai | “Dovete fare qualcosa subito”

Maria De Filippi nei guai per quella decisione
Maria De Filippi – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

I guai per Maria De Filippi non sono ancora terminati, sono stati presi d’assalto i cancelli di Cinecittà e arriva l’SOS dai follower. Qualcuno faccia qualcosa prima che Queen Mary decida di trasferirsi lontano da tutto e tutti.

Maria De Filippi ci prova ad andare avanti, visto il grave lutto che l’ha colpita, dopo la morte di Maurizio Costanzo, ma questo fatto è forse più grande di lei. Queen Mary è nei guai, i cancelli di Cinecittà sono stati presi d’assalto, qualcuno faccia qualcosa prima che la situazione sfugga di mano.

Non è sicuramente facile condurre e gestire tutti i suoi programmi, per questo il pubblico può non trovarsi sempre d’accordo con le decisioni prese. Non si sa come finirà questa storia, almeno per ora, il malcontento generale è tangibile. Cerchiamo di capire meglio che cosa sta succedendo.

Maria De Filippi non sa come uscire dai guai

Come saprete, a breve inizieranno le riprese per la prossima stagione di Uomini e Donne, con a capo ovviamente, sempre la grande Maria De Filippi, la quale ha stupito tutti per la sua grande forza d’animo. Si è concessa qualche giorno di lutto e poi è ripartita, anche se le persone a lei vicino sono ancora molto preoccupate per lei, motivo per il quale durante queste vacanze estive, non l’hanno mai lasciata sola.

La prima vacanza senza il suo Maurizio, non sarà sicuramente stata facile per lei. Ad ogni modo, speriamo che le vacanze le siano servite a rigenerarsi perché dovrà essere pronta ad affrontare diversi cambiamenti e stravolgimenti che avverranno dall’ 11 settembre in poi, giorno della prima puntata del dating pomeridiano.

Prima di parlarvi del caos intrapreso dal titolo iniziale, volevamo rivelarvi una notizia shock, rilasciata dall’esperta del gossip, Deianira Marzano: “La situazione è questa, storia vera al 100% raccontata dalla protagonista. Una coppia di U&D è durata due giorni perché a detta di lei, costui nella camera di hotel ha fatto la C*CC* e RUMORI vari mentre EVACUAVA, con la porta APERTA, a parte che lei ha perfettamente ragione perché sono cose che io non tollero neanche quando le coppie stanno insieme da 10 anni figurati due giorni. Mi sono molto ricreduta su di lei…”.

Nessuno sa l’identità di questa coppia esiliata da Uomini e Donne, ma siccome la storia è stata tenuta segreta fino ad adesso, chissà se Maria De Filippi, rilascerà qualche dichiarazione in merito?

I follower rivogliono Barbara De Santi a Uomini e Donne
Barbara De Santi – “Fonte: Video Mediaset” – Belligea.it

Il popolo del web la rivuole

A parte la coppia bandita da Uomini e Donne per via dei loro rumori molesti, Maria De Filippi, ha un’altra “gatta da pelare” da gestire. I fan vogliono prendere d’assalto i cancelli di Cinecittà, se necessario, lanciano addirittura petizioni social per spronare i telespettatori a fare qualcosa in merito, ma tutti all’unanimità vogliono il suo ritorno.

A gran voce, i follower hanno reclamato il ritorno dell’ex dama del Trono Over, Barbara De Santi, la quale, dopo la pandemia ha lasciato gli studi di Uomini e Donne e non ne ha fatto più ritorno. Chissà se qualcuno ascolterà mai le richieste dei telespettatori in merito? Va da dire che la stessa De Santi ha dichiarato: “Io sono ancora libera, quindi volentieri. Non c’è 2 senza 3, quindi perché no?”.

L’ex dama quindi sarebbe disponibile fin da subito a tornare al dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne, bisogna vedere se Queen Mary è pronta a riaccoglierla nuovamente?