Home » “Lo legava per impiccarlo”: Roberta Beta confessa cosa succedeva in casa | Tutti senza parole

“Lo legava per impiccarlo”: Roberta Beta confessa cosa succedeva in casa | Tutti senza parole

La confessione della Beta
Roberta Beta Belligea

Roberta Beta, la giornalista e conduttrice radiofonica fa un’inaspettata confessione. “Lo legava per impiccarlo”. Cosa succedeva in casa. I fan sono senza parole.

Si è fatta ampiamente conoscere grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nella sua versione tradizionale, la bellissima Roberta Beta, che ci aveva conquistato anche grazie alla sua parlantina sciolta e alla sua ingente cultura. Ultimamente la 57enne, durante una chiacchierata a cuore aperto rilasciata al settimanale Nuovo, ha svelato di non passarsela molto bene.

Aveva raccontato di non lavorare da un anno e di soffrire molto per la lontananza di Filippo, suo figlio oggi ventenne. Il ragazzo, si è trasferito distante dalla mamma per studiare Giurisprudenza. Lei lo ha cresciuto da sola ed è anche per questo motivo che è molto legata a lui. Non per nulla la sua creatura è sempre stata una sua priorità assoluta.

Ed è per questo motivo, come ha confessato nuovamente la Beta, che si è sempre molto sacrificata a livello di carriera. Dopo il Grande Fratello, al quale ha partecipato nel lontano 2000, lei è stata molto presente sul Piccolo Schermo, sia nel ruolo di inviata che di opinionista. Tantissime volta l’abbiamo tra l’altro notata nei salotti di Barbara D’Urso.

Roberta Beta e la confessione che lascia senza parole

Inoltre l’abbiamo anche vista lanciatissima come speaker e giornalista radiofonica, un lavoro che l’ha sempre appassionata. Un mese e mezzo fa Roberta ha raccontato sui Social di aver scoperto un tumore adenodeo. Fortunatamente l’ha “preso in tempo”, grazie all’attenzione che aveva posto a un particolare pallino, o meglio un nodulo, posto sotto l’orecchia, che non era una semplice ghiandola infiammata.

Ora tutto ciò è un ricordo lontano per fortuna, ma lei invita i suoi followers a prestare maggiore attenzione alla salute e alla prevenzione. Tuttavia in questo momento è un’altra sua confessione ad averli lasciati senza parole. Lei ha svelato di qualcosa che accadeva dentro casa sua. Ha parlato di qualcuno che legava un altro per impiccarlo. In che senso? I fan sono senza parole.

La confessione della Beta
Il post Instagram della Beta dove mostrava Ken Belligea

“Lo legava per impiccarlo”, cosa faceva il fratello a Ken

Mostrando un bambolotto di Ken, la Beta ha svelato che se lo notiamo con le mani legate dietro la schiena è perché in questa maniera lo poneva suo fratello, quando per gioco voleva impiccarlo. Ha poi scherzato sul fatto che sia fortunatamente ancora integro e che sia dotato di capelli veri. Dunque che si trattai di assoluta rarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Beta (@robertabetareal)

Ovviamente i suoi fan hanno preso il fatto sul ridere, ma hanno anche colto la palla al balzo per fare gli auguri a Roberta, visto che ha condiviso suddetto post proprio il 2 agosto, giorno del suo compleanno. Insomma, a quanto pare il ritrovamento in un cassetto del povero Ken ha suscitato grandissima attenzione. E chissà che presto la giornalista non ci riveli altre chicche al riguardo sulla sua infanzia.