Home » Amanda Lear spaventata: “Ho fatto testamento” | Momenti delicatissimi per lei

Amanda Lear spaventata: “Ho fatto testamento” | Momenti delicatissimi per lei

Amanda Lear spaventata
Amanda Lear Belligea

Amanda Lear la splendida attrice ha fatto testamento. Si tratta di momenti molto delicati per lei. I fan sono spaventati.

È certamente un’artista con la A maiuscola Amanda Lear. Classe 1939, è ancora oggi sulla cresta dell’onda. Ultimamente l’abbiamo vista nel corso della finalissima della prima edizione di Non Sono Una Signora in veste di giurata, dove è apparsa più bella che mai. Nel suo curriculum tanto Cinema, TV, ma soprattutto Teatro, che è il suo grande amore.

Ora come ora vive in Francia, ma negli ultimi tempi si è anche data al doppiaggio, riscuotendo sempre anche un’incredibile successo in tal direzione. Splendida, elegante e raffinata, ha un nuovo amore. Si tratta del giovanissimo Manuel Casella. Lo ha presentato al settimanale Oggi.

Tuttavia gli estimatori sono parecchi preoccupati per le dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi della loro beniamina tra il serio e il faceto, riguardo al testamento, argomento molto importante ma anche parecchio delicato. A quanto pare lo avrebbe già fatto. Si tratta però di qualcosa di non particolarmente recente, ma che ha dato molto da pensare al grande pubblico.

Amanda Lear e i suoi problemi di salute

Se lei è arrivata a fare tale scelta, è per una ragione ben precisa e che ha messo in allarme i suoi cari. Sebbene appaia sempre più bella e in forma smagliante, Amanda da un po’ di tempo ha dei problemi di salute non di poco conto. A sostenerla, soprattutto nei momenti più difficili, come ha rivelato la stessa, è stata Brigitte Macron, così come la figlia della Premiere Dame.

Di quei momenti tanto delicati ne ha parlato anche sui Social, dove è molto attiva, in particolare su Instagram. È da quel punto che il Web è letteralmente insorto. Amanda ha poi prontamente risposto ai followers che le chiedevano notizie sui sui stati d’animo e sulla salute fisica. Lei non si è affatto tirata indietro al riguardo, dimostrando dolcezza e infinito coraggio.

Amanda Lear spaventata
Amanda Lear Belligea

L’operazione andata a buon fine

In poche parole la splendida artista ha subito una delicata operazione al cuore, che è andata a buon fine. E se oggi lei può contare sulla prosecuzione della sua vita è anche grazie a questo delicato intervento uscito alla meglio, come ha sostenuto la stessa in un post. Al settimanale Chi ha infine svelato che la morte non la spaventa ma si augura che sia veloce e indolore.

Tuttavia questo non è certo il momento di pensare ad argomenti così lugubri e tristi. Siamo in piena estate e ora lei vuole godersi pienamente il periodo. Sta trascorrendo meravigliose giornate a Saint Tropez, immersa nello splendore del posto, ma anche della sua arte. Intanto trova pure il tempo di allettare i suoi fan con la pubblicazione di scatti sia nuovi che dal sapore amarcord.