Home » Anna Tatangelo in terapia: “Sta soffrendo” | Come un fulmine a ciel sereno

Anna Tatangelo in terapia: “Sta soffrendo” | Come un fulmine a ciel sereno

Anna Tatangelo e la sua grande sofferenza
Anna Tatangelo Belligea

Anna Tatangelo, la splendida cantante di Sora in terapia. Lei sta soffrendo. I fan sono sconvolti.

È certamente una grandissima artista e una cantante sopraffina, nonché una donna ammirata per la sua eccellente bellezza, la splendida Anna Tatangelo. Ha fatto capolino nel vasto mondo delle sette note e dello spettacolo in toto quando era poco più che una bambina. Tuttavia lei è stata fin da subito molto chiacchierata per via della sua lunga storia d’amore intessuta con Gigi D’Alessio.

Al tempo lui era ancora sposato con la prima moglie Carmela Barbato, con la quale ha messo al mondo ben tre figli. Lui era per altro all’apice del successo con tanti album e concerti all’attivo, oltre che numerosissimi singoli di successo. Anna allora strinse i denti e lottò come una leonessa per il loro amore. I due misero al mondo Andrea, oggi quasi adolescente e che vive con la mamma a Roma.

Quando è finita la storia con Gigi, i fan della cantante di Sora sono rimasti sconvolti. Lei ha molto sofferto e non ha mai nascosto in alcuna maniera la sua ingente sofferenza. I due sono riusciti poi a mantenere buoni rapporti, soprattutto per il bene assoluto della creatura che hanno in comune.

Anna Tatangelo, la sua inaspettata confessione

Se Gigi si è rifatto ben presto una vita sentimentale insieme alla ben più giovane Denise Esposito, che lo ha ancora reso papà, Anna, dopo la fine della liason con Livio Cori, è stata single per diverso tempo. Oggi fa coppia fissa con il giovane e affascinante modello Mattia Narducci. I due non si nascondono più e lei, durante una recente vacanza al mare, gli ha anche presentato il figlio Andrea.

Eppure nella vita di Anna c’è anche stato tantissimo dolore. Del resto lei non ha mai e poi mai voluto celare la sua grandissima sensibilità, che è solitamente propria di ogni artista, che difficilmente senza di essa riuscirebbe ad essere tale. Nonostante sia famosissima, è rimasta una donna coi piedi ben ancorati a terra. Ora ha deciso di fare una confessione ai suoi fan sui Social.

Anna Tatangelo e la sua grande sofferenza
Anna Tatangelo Belligea

È ricorsa alla terapia

Rispondendo ad alcune domande ai followers, ha svelato che per cercare di elaborare il lutto della scomparsa dell’adorata mamma, lei sia andata da uno psicoterapeuta. In realtà non lo ha fatto solo per quel motivo. Lo fa da anni, riconoscendo che sia un grande aiuto. Tornando alla madre scomparsa, ha rivelato di sentire ogni giorno la sua mancanza, così come ogni notte.

Tuttavia lei percepisce la sua presenza, così come una sorta di vocina che l’aiuta a sentire qualche suo consiglio. In ogni caso ha anche dichiarato che da quel dolore non si guarisce mai. E lei, che è diventata mamma a sua volta, lo sa molto bene. Oggi è felice e nuovamente innamorata. E chissà che prima o poi non decida di allargare la famiglia o di pronunciare il suo “sì” più bello.