Home » Allarme rosso per Loredana Bertè: “Non sta bene” | Panico per le sue condizioni [VIDEO]

Allarme rosso per Loredana Bertè: “Non sta bene” | Panico per le sue condizioni [VIDEO]

Panico per Loredana Bertè, condizioni preoccupanti
Loredana Bertè – “Fonte: Video Rai” – Belligea.it

È allarme rosso per Loredana Bertè, sono tutti in panico per le sue condizioni, non sta bene e i fan se ne accorgono subito. Vista la sua lunga carriera le sono tutti affezionati, per questo è scoppiato il caos sul web.

Loredana Bertè non sta bene e i follower lanciano un allarme rosso. Non sta bene e le sue condizioni preoccupano, nessuno sa come fare per aiutarla, sono tutti molto preoccupati per la famosa cantante. Chissà cosa succederà da adesso in poi per lei?

La sorella della grande Mimì, ha subito diversi interventi per questioni urgenti di salute, uno proprio qualche mese fa, per questo i fan si preoccupano subito, appena sentono che qualcosa non va bene. Scopriamo insieme cosa sta succedendo alla grande cantante rock.

Le condizioni di Loredana Bertè che preoccupano

Loredana Bertè, se vi ricordate bene, a marzo aveva dovuto annullare tutti i suoi programmi musicali, per via di un improvviso intervento che l’ha costretta ad un periodo di riposo forzato. Non si sa di preciso cosa le sia successo, si sa solo che la cantante stava meglio, visto il suo messaggio social rilasciato verso i suoi follower: “Ciao a tutti! Io mi sto riprendendo, non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi…Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po’ di musica…la musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me. Ci vediamo presto…”.

Negli anni passati era già successo che la Bertè si fosse dovuta allontanare dalla musica per molteplici problemi di salute, mai veramente rivelati, tranne quella volta che a darle battaglia era stato un terribile virus intestinale. Anche in quel caso aveva dovuto annullare il suo tour, rattristando i suoi fedeli fan.

Ecco le reali condizioni di salute di Loredana Bertè
Loredana Bertè – “Fonte: ANSA foto” – Belligea.it

Il succo miracoloso

C’è stato un momento di panico generale, dopo il video postato da Loredana Bertè, in quanto molti follower hanno pensato che la cantante avesse qualche problema di salute. Una fan disperata sostiene: “Non sta bene”, generando una sorta di allarme rossa per la sua beniamina. In realtà, da quello che abbiamo potuto capire, guardando tutto il video, Loredana, come sempre, in una maniera originale e tutta sua, ha informato il suo amato pubblico che il 10 agosto la potranno vedere in tournée nella sua amata Versilia.

Probabilmente a causa del caldo o per prevenire un abbassamento di pressione improvvisa, la cantante dalla chioma color turchino, si è ricaricata con un succo alla pera, che come dice lei, grazie agli zuccheri la tira su. Quindi sembrerebbe che finalmente Loredana Bertè sia tornata più carica che mai. Let’s rock!