Home » Roberto Farnesi devastato, la notizia sconvolge tutti: “Cancellato dal palinsesto”

Roberto Farnesi devastato, la notizia sconvolge tutti: “Cancellato dal palinsesto”

Roberto Farnesi devastato, cancellato per sempre
Roberto Farnesi – “Fonte: Video Rai/ Il paradiso delle signore” – Belligea.it

Roberto Farnesi così devastato non l’avevamo mai visto e di parti tragiche nella sua carriera di attore ne ha interpretate diverse. La notizia ha sconvolto tutti, è stato cancellato dal palinsesto e nessuno ha potuto farci niente, dopo tanti anni è un trauma. 

Cancellato dal palinsesto, non c’è stato nulla da fare, questa notizia ha scioccato tutti. Roberto Farnesi è devastato, la notizia ha sconvolto tutti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato visto i risultati ottenuti, purtroppo la realtà non si può cambiare.

Eppure Roberto Farnesi, nonostante la sua bravura di attore, purtroppo ha detto addio, spesso prematuramente ai suoi ruoli più cult. Come dimenticarlo in Carabinieri e Cento Vetrine? Il trauma quelle volte è stato grosso per i suoi fan, ma mai come sarà adesso per questo addio così improvviso in una delle serie più amate della sua carriera televisiva. Cerchiamo di capire insieme cosa sta succedendo.

La devastazione di Roberto Farnesi per quell’addio improvviso

Anche se nel lavoro Roberto Farnesi è un portento in tutte le parti che interpreta, nella vita privata purtroppo ha subito uno dei traumi più temuto da tutti i figli, cioè la perdita della mamma, avvenuta l’anno scorso. Roberto non ha mai superato quel vuoto e sua mamma sapeva che avrebbe sofferto molto: “Sapeva che avrei accusato tanto la sua perdita, si è preoccupata per me fino all’ultimo. Sapeva anche quanto fossi legato a lei, avevamo un rapporto speciale”.

Ad ogni modo, grazie all’affetto della sua compagna Lucya Belcastro e della sua figlioletta, la piccola Mia, di appena due anni, l’attore ha iniziato a stare un po’ meglio, come ha dichiarato lui stesso: “Per fortuna che ci sei tu…Da quando c’è lei le dormite sul lettino a prendere il sole sono ormai un lontano ricordo. Se rimpiango la vita di prima? Non direi, sono felice così. Essere padre è straordinario…”.

La cancellazione improvvisa

Questa notizia ha sconvolto non solo Roberto Farnesi, ma anche tutto il cast de, Il paradiso delle signore, in quanto sapere che non ci sarà un finale per loro, per via di quegli ascolti bassi ha fatto rivalutare tutto il loro operato. In realtà non se lo spiegano, in quanto qui in Italia questa soap, pare essere eterna. Ed è proprio grazie allo share alto, che la storia va avanti, stagione dopo stagione da ormai 8 anni.

Eppure in Spagna non la pensano allo stesso modo, ed è per questo che, come dichiarato, è stato: “cancellato dal palinsesto”, per ascolti bassi, dopo solo 4 mesi di messa in onda. Che dire ognuno avrà i suoi gusti, ma a noi italiani Il paradiso delle signore…nos gusta mucho!