Home » “Cocktail di medicine micidiale”: mondo della musica sconvolto | L’artista imbottito di farmaci

“Cocktail di medicine micidiale”: mondo della musica sconvolto | L’artista imbottito di farmaci

Mondo della musica sconvolto
Il cantante malato – “Fonte: CORPORATE+” – Belligea.it

Il mondo della musica è sotto shock, l’artista si è imbottito di farmaci, sono rimasti tutti senza parole per quella dichiarazione. Ha fatto un cocktail di medicine micidiali e nessuno riesce ancora a crederci. 

Non solo i fan, sono tutti rimasti senza parole, dopo questa rivelazione sconcertante. Il mondo della musica è sconvolto, l’artista si è imbottito di farmaci, nessuno riesce a darsi pace per il triste finale a cui è stato sottoposto. Quel cocktail di medicine micidiali cambierà tutto da adesso in poi, nulla sarà più come prima.

Quando succedono fatti del genere, si rimane tutti basiti, in quanto non ci sono parole per descrivere tutto questo. I fan, quando prendono a cuore un cantante, spererebbero di sentire le sue canzoni per buona parte della loro vita, per questo sono rimasti tutti scioccati da questa rivelazione. Cerchiamo di capire bene cosa sta succedendo.

Rivelazione shock, cantante imbottito di medicine

Alcuni hater sostengono che il cantante si sia ammalato per colpa di medicine assunte o per il vaccino del covid e così via, dunque lungi da noi prendere una posizione in merito, in quanto ognuno è liberissimo di prendere le proprie decisioni, quando si tratta del proprio corpo. Però va da dire che si ok potrebbero essere effetti collaterali, ma purtroppo questa patologia è molto famosa tra i cantanti e se vogliamo per tutti gli artisti del mondo della musica.

Se non ci credete, chiedetelo al mitico batterista dei Queen, Roger Taylor o se vogliamo anche in A star is born con Lady Gaga e Bradley Cooper, si tocca il problema. Quindi alla fine, è proprio un effetto collaterale del loro mestiere. L’impiegata ha problemi al tunnel carpale per il troppo utilizzo del mouse e loro hanno questa patologia. Il corpo quando viene sottoposto ad un’azione ripetitva e prolungata nel tempo, che esce fuori dallo schema della normalità, è normale che risponde a tutto questo, con patologie ben definite.

Piero pelù e gli acufeni che l'hanno fermato
Piero pelù in concerto – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Come sta oggi?

Il mondo della musica è sconvolto, dopo aver visto la foto social dell’artista, il quale racconta tutti i farmaci che deve prendere al giorno, per cercare di stare meglio. Un follower, visibilmente provato gli avrebbe risposto che ha fatto un: “Cocktail di medicine micidiale”. Dal di fuori può sembrare esagerato, ma purtroppo è l’unica soluzione per Piero Pelù di risolvere il prima possibile il suo grave problema di acufeni e tornare molto presto sul palco a cantare le sue canzoni rock. 

 

 

Pelù ha raccontato che in sala registrazioni, ha avuto un problema con le cuffie, che gli ha provocato un forte shock acustico, da quel momento gli acufeni si sono presentati ad un’intensità tale, che la sua routine è stata spezzata. Il medico ovviamente l’ha obbligato al riposo e soprattutto il cantante ha dovuto annullare tutti i suoi concerti, con la speranza di guarire presto, anche se si sa, purtroppo da questa patologia non si guarisce.