Home » Tina Cipollari tuona e fa saltare gli equilibri: “Decisione estrema” | Scintille prima delle registrazioni

Tina Cipollari tuona e fa saltare gli equilibri: “Decisione estrema” | Scintille prima delle registrazioni

Tina Cipollari a Uomini e Donne
Tina Cipollari arrabbiata (Instagram)- Belligea.it

La decisione di Tina è davvero sorprendente: sono riprese le registrazioni di Uomini e Donne e la notizia ha già fatto il giro del web.

Tina Cipollari è, da giorni, al centro delle polemiche. Ci sono voci che circolano sul suo conto che insinuano che Pier Silvio Berlusconi voglia farla fuori da Uomini e Donne. C’è chi dice che l’opinionista sia troppo trash per il tipo di TV che sta ideando l’erede di Berlusconi e sono molti i titoli che stanno circolando sul web e che riguardano proprio il suo addio al programma.

Tina, famosa per essere schietta, sincera, senza peli sulla lingua, non ha saputo inghiottire il rospo e ci ha tenuto a far sapere la verità, attraverso il suo profilo Instagram. Scrive di voler rassicurare e rispondere a tutti coloro che parlano di licenziamenti e allontanamenti vari: a settembre, la donna sarà ancora al fianco dei tronisti e delle troniste della nuova stagione di Uomini e Donne. Né Maria, né Pier Silvio hanno mai pensato di cacciarla via dalla rete Mediaset.

Ma, tra tutti coloro che hanno messo bocca sulla questione, c’è una persona che ha attirato particolarmente l’attenzione di Tina, spingendola a un cambio di rotta improvviso.

Tina Cipollari vs Giorgio Manetti: e Gemma Galgani, da che parte sta?

Nel corso delle stagioni passate, il triangolo Giorgio Manetti, Tina Cipollari e Gemma Galgani è stato uno dei più discussi del programma. Non un triangolo amoroso, ma un triangolo più litigioso, potremmo quasi dire. Tina, che è sempre stata contraria agli atteggiamenti della dama del parterre del Trono Over, sosteneva il gabbiano George. Oggi, però, dopo le insinuazioni dell’uomo, le cose potrebbero cambiare.

Sembra che Giorgio abbia dichiarato apertamente di appoggiare la decisione di Pier Silvio di eliminare il trash da Mediaset e, di conseguenza, di spodestare Tina dal suo ruolo di opinionista. L’ex cavaliere del Trono Over avrebbe giudicato davvero fuori luogo i comportamenti della donna, soprattutto negli ultimi tempi.

Tina, Giorgio e Gemma
Tina, Giorgio e Gemma- Belligea.it

Cambio di rotta per Tina?

Alcuni utenti sospettano che Tina potrebbe prendere una “decisione estrema“. Si parla del suo rapporto con Gemma che, da conflittuale, potrebbe diventare amichevole. Dopo che Giorgio Manetti ha rilasciato queste dichiarazioni, l’opinionista potrebbe schierarsi inaspettatamente dalla parte della dama del parterre femminile.

Sarebbe davvero una rivoluzione all’interno del programma, una cosa inaspettata sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso. Per sapere la verità, non ci resta che aspettare il via delle registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne.