Home » Milly Carlucci umiliata pubblicamente: “Non lo meritava” | Rifiuto secco senza vergogna

Milly Carlucci umiliata pubblicamente: “Non lo meritava” | Rifiuto secco senza vergogna

Milly Carlucci umiliata
Milly Carlucci umiliata (rai screenshot) Belligea.it

Un brutto episodio ha coinvolto Milly Carlucci: la conduttrice non era mai stata trattata in questo modo, i fan sono indignati.

Milly Carlucci è una delle conduttrici storiche della rete pubblica, e, in particolare, negli ultimi anni è ricordata per la sua impeccabile conduzione del programma Ballando con le Stelle.

Il programma ha avuto e continua ad avere un grande seguito e un enorme successo: ciò accade sia per la godibilità del format che per l’onestà dei giudici, ma soprattutto per la magistrale conduzione di Carlucci.

Milly, infatti, riesce sempre a rimanere nel ruolo di conduttrice imparziale e a sedare eventuali alterchi tra i giudici e i concorrenti, che non mancano mai.

Sfortunatamente, per Milly negli ultimi giorni sono stati piuttosto difficili, in seguito a un brutto rifiuto che ha ricevuto e che probabilmente non è riuscita a mandar giù viste le modalità in cui le è stato comunicato.

Il rifiuto a Milly

Proprio in questi giorni si starebbe formando il nuovo cast di Ballando con le stelle, quello che comporrà, quindi, i concorrenti vip che si cimenteranno nelle varie prove di ballo affiancato da un o una professionista.

Tra le persone contattate, sembrerebbe essercene una che ha risposto in modo piuttosto secco alla chiamata per partecipare: stiamo parlando del cantautore Leo Gassmann, figlio del celebre attore Alessandro Gassmann.

Leo Gassmann
Leo Gassmann (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Il Tweet incriminato

Leo Gassmann ha annunciato di essere stato contattato per partecipare a Ballando con le stelle, e non solo, ha palesato anche il suo secco rifiuto, rispondendo al tweet del profilo Cinguetterai in cui vi era scritto “Tra i provinati di #Ballandoconlestelle, secondo TvBlog, ci sarebbero anche Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari (#Marefuori), Edwige Fenech, nino D’Angelo, Leo Gassmann, Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza, la signora Coriandoli, Fabio Cannavaro e tanti altri.”

Dopo i rumor sul web secondo i quali sarebbe stato uno dei partecipanti di Ballando, Gassmann ha twittato: “Smentisco subito ragazzi! Non parteciperei mai, non fa proprio per me! Rispetto le persone che partecipano ma ho altre priorità e progetti nella vita. “

Un utente un po’ piccato ha commentato “Non lo meritava”. Molti utenti hanno avvertito come troppo secco il rifiuto di Leo Gassmann, che si sarebbe dovuto mostrare quantomeno lusingato di essere preso in considerazione e avrebbe poi dovuto declinare con maggiore eleganza.