Home » Alfonso Signorini sbigottito: “Era innocente!” | Espulsa e punita ingiustamente, ex gieffina pronta a denunciare tutti

Alfonso Signorini sbigottito: “Era innocente!” | Espulsa e punita ingiustamente, ex gieffina pronta a denunciare tutti

Alfonso Signorini senza parole
Alfonso Signorini è rimasto senza parole (screenshot Mediaset) Belligea.it

Alfonso Signorini è sbigottito, era innocente, eppure è stata espulsa e punita ingiustamente. Dopo questa rivelazione, l’ex gieffina è pronta a denunciare tutti, non si sa cosa succederà da adesso in poi, soprattutto alla vigilia della partenza della prossima stagione.

È furioso e sbigottito Alfonso Signorini, il quale non si capacita. Era innocente, l’ex gieffina che era stata espulsa e punita ingiustamente a questo punto, è pronta a denunciare tutti, vuole dare battaglia, non si fermerà tanto facilmente.

Purtroppo essendo in televisione, fatti del genere possono distruggere la reputazione di una persona, a prescindere dall’innocenza o dalla colpevolezza. Il caos è dilagato tra i piani alti di Mediaset, che non sanno come uscire da questa terribile situazione.

Alfonso Signorini è furioso e prende le parti dell’ex gieffina

Dopo tanti rumors sull’inizio della nuova stagione del Grande Fratello, prima di parlare dell’ex gieffina, volevamo fare un attimo il punto della situazione. Innanzitutto, la prima puntata andrà in onda l’11 settembre su Canale 5 alle 21:30. Il conduttore sarà sempre Alfonso Signorini e come opinionisti confermati fino ad oggi ci saranno, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Per il momento non sappiamo chi altro prenderà parte allo staff di questa edizione, per quanto riguarda il cast non è trapelato ancora nulla, se non che potrebbe entrare dalla porta rossa, l’ex protagonista di Matrimonio a Prima Vista, Francesco Muzzi. Ma ovviamente attendiamo ulteriori conferme.

Gegia sta per denunciare tutti al GF Vip per il caso Bellavia?
Aveva ragione Gegia? – “Fonte: instagram” – Belligea.it

Cosa sta succedendo?

Alfonso Signorini è sbigottito da tutta questa situazione che si è venuta a creare, in quanto per difendere lui sono scesi “in campo” tutti e adesso sembrerebbe che era tutta una finta? L’ex gieffina espulsa per questa vicenda, adesso sarebbe pronta, secondo molti utenti, a querelare tutti per via delle conseguenze che ha dovuto pagare.

Cerchiamo di spiegarci meglio. Marco Bellavia ha aperto una chat box sui social e quando un utente gli ha chiesto se avesse mai avuto un attacco di panico al GF Vip, lui ha risposto di no. A questo punto quindi, i follower hanno riportato a galla il caso Gegia, in quanto a gran voce hanno dichiarato: “Allora era innocente!”. Lei sostenne fin dall’inizio che Bellavia stesse fingendo e per queste parole è stata espulsa con rito immediato, deciso dal pubblico e in seguito fu radiata dall’ordine degli psicologi.

Ovviamente, la situazione adesso è cambiata e visto i nuovi sviluppi, potrebbe riaprirsi un caso mediatico che non finirà tanto presto, come sostengono gli utenti del web. Che dire non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.