Home » “Salta la sua sedia”: studio di Uomini e Donne in tilt | Che perdita per il programma

“Salta la sua sedia”: studio di Uomini e Donne in tilt | Che perdita per il programma

Studio di Uomini e Donne
Studio di Uomini e Donne (immagine WittyTV) – belligea.it

Uomini e Donne, una delle personalità del cast fisso a rischio: iniziano sin da ora le lamentele degli assidui sostenitori.

Uomini e Donne è il dating show italiano più longevo di sempre, e non a caso è condotto da una delle conduttrici storiche più amate, Maria De Filippi.

Maria De Filippi ha un talento magistrale nel portare le storie delle persone comuni in televisione, e riesce in questo anche per il programma Uomini e Donne, il cui scopo è trovare l’anima gemella per le persone che fanno parte del parterre maschile e femminile.

Gli affezionati del programma sono ormai entusiasti e legati al cast fisso, e si teme questo possa subire variazioni visto il cambio di ad Mediaset e le nuove direttive da applicare, ad esempio, per i reality show come Il Grande Fratello. 

In particolare, ci sono voci specifiche che riguarderebbero una persona facente parte della rosa degli opinionisti che sarebbe proprio nel mirino: parliamo di Tinì Cansino.

Tinì rischia grosso

Tinì fa parte da parecchio tempo del cast fisso di opinionisti di Uomini e Donne: la show girl è di origini greche, è naturalizzata italiana, e ha la possibilità di esprimersi durante il dating show sin dal 2012.

Una fan, preoccupata dal fatto che non ci sia alcuna notizia sul ritorno di Tinì a settembre in studio, ha scritto “Salta la sua sedia”, riferendosi al mancato ritorno della star nel ruolo di opinionista.

Tinì Cansino
Tinì Cansino (immagine Witty Tv) – belligea.it

Il ritorno degli opinionisti

La fan preoccupata per Tinì, bisogna comprenderla: la presenza della show girl nel programma sovente stempera la situazione e i conflitti, nonostante l’opinionista non intervenga così spesso. La serenità e le osservazioni profonde e soprattutto pronunciate con grande grazia e tranquillità da Tinì, potrebbero essere gli unici elementi che prevengono la caduta della goccia e quindi il traboccare del vaso.

Non ci sono tutt’ora notizie sul ritorno di Tinì in trasmissione, dunque bisognerà attendere ancora e sperare che lei o qualcuno al suo posto divulghi, soprattutto ai fan, la notizia della conferma dell’ingaggio anche per il 2023-2024. I timori che riguardano il cast fisso al momento sono alle stelle, non essendoci nessuna novità né rumors confermati in merito: Uomini e Donne, comunque, è un programma che funziona così com’è, di conseguenza è difficile che i suoi elementi fissi vengano mutati.