Home » Gesto spietato di Gigi D’Alessio: “Non ha alcuna vergogna” | Lo scatto fa indiavolare tutti [FOTO]

Gesto spietato di Gigi D’Alessio: “Non ha alcuna vergogna” | Lo scatto fa indiavolare tutti [FOTO]

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio – belligea.it

Il cantante partenopeo senza pudore, la fotografia è virale: tutti sono indignati, nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo.

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano: il cantante neomelodico più famoso di sempre stavolta avrebbe sgarrato di brutto.

D’Alessio è conosciuto anche per il suo legame che ebbe con la cantante Anna Tatangelo, e per essere il padre di uno dei cantanti emergenti del momento.

Stiamo parlando di LDA, ovvero Luca D’Alessio, che ebbe grande successo anche grazie alla partecipazione al Talent Show per giovani ballerini e cantanti Amici di Maria De Filippi.

Ultimamente, nonostante sia considerato da tutti una persona di tutto punto, Gigi avrebbe compiuto un atto non visto molto bene dall’opinione pubblica: sfortunatamente è stato immortalato con ‘le mani nel sacco’ e qualche maligno azzarda: “Non ha alcuna vergogna”. Che sta succedendo?

Gigi si fa avanti

Come già molto sanno, Gigi D’Alessio ha definitivamente interrotto il suo legame sentimentale con Anna Tatangelo nel 2020. Dal 2021, invece, ha instaurato una relazione con Denise Esposito, una ragazza di qualche anno più giovane del celebre cantante.

Non solo: ultimamente D’Alessio ha pubblicato una fotografia proprio insieme alla sua fiamma, in cui c’è un elemento che, però, fa pensare ci siano grosse novità in arrivo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

Con le mani nelle mani

Nella foto in questione, infatti, c’è un particolare che molti utenti hanno notato immediatamente. Si tratta delle mani dei due componenti della coppia, che sono nascoste dal tavolo.

Questo dettaglio ha presto scatenato vari sussurri sul web, che riguardano un possibile anello di fidanzamento. Infatti, sono entrambe le mani sinistre dei due ad essere sotto il tavolo. D’altronde, anche la didascalia romantica in napoletano fa ben sperare i fan della coppia: “Si t’ho sapesse dicere accussì/Si te sapesse dicere che ssì/Io tutt’e vote nunn’ascesso pazzo pe to fa capì”. Mentre i fan di Gigi e Denise sono in pieno giubilo, certo i fan di Anna Tatangelo non saranno entusiasti allo stesso modo: di certo il loro pensiero starà viaggiando verso il fatto che Gigi sembra averla dimenticata dopo un solo anno di separazione, e abbia ricominciato la sua vita forse un po’ prematuramente secondo loro. Nel caso in cui siano previsti fiori d’arancio, comunque, è certo che tutte le persone che seguono Gigi spereranno nella sua felicità, per sempre insieme alla sua bella.