Home » Salvo Veneziano ci ricasca: “Volgare e vergognoso” | Parole agghiaccianti da censura [FOTO]

Salvo Veneziano ci ricasca: “Volgare e vergognoso” | Parole agghiaccianti da censura [FOTO]

SAlvo Veneziano ci ricasca, è di nuovo da censurare
Salvo Veneziano – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Salvo Veneziano ci ricasca, quelle sue parole agghiaccianti sarebbero da censurare, il web è insorto, quel discorso è volgare e vergognoso. Bisognerebbe fare molta attenzione quando si scrive sui social, anche perché a leggere potrebbero esserci anche giovanissimi.

È di nuovo nella bufera Salvo Veneziano. Il pizzaiolo ci ricasca, le sue parole agghiaccianti sono da censura. Sui social è scoppiato il putiferio, l’ex gieffino è stato definito volgare e vergognoso, i follower non capiscono come abbia potuto dire quelle cose.

Per chi non se lo ricordasse, Salvo Veneziano è l’ex gieffino che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, insieme a nomi storici come Pietro Taricone, Cristina Plevani, Rocco Casalino e così via. Dopo quasi 20 anni rientrò in quella stessa Casa, in versione vip questa volta, ma a causa di alcune sue frasi sessiste molto gravi, fu espulso quasi subito.

Salvo Veneziano e quelle parole da censura

Salvo Veneziano, dopo la sua esperienza al Grande Fratello, ha raggiunto una certa fama che gli ha permesso di coronare il suo sogno nel mondo della cucina, diventando imprenditore. All’attivo Salvo ha 17 pizzerie, oltre al suo lavoro di opinionista per Pomeriggio 5, come ha scritto sul suo profilo social. Dopo una serie di alti e bassi, per non parlare della sua sbandata dovuta da quel successo improvviso, l’ex gieffino ha vissuto fino a qualche mese fa insieme a sua moglie Giusy e ai suoi tre figli, fino a quando la coppia non ha annunciato la loro separazione.

Di recente, Veneziano ha fatto una forte dichiarazione in merito ai nuovi progetti di Pier Silvio Berlusconi, inerenti alla nuova edizione del Grande Fratello: “Sto vedendo tantissimi post sui vari social dove ci sono presunti vip che dicono ‘quest’anno non farò questo programma, perché ho altri progetti’. Beh, non è vero un caz*…Quest’anno non sarete a Mediaset perché Pier Silvio Berlusconi vi ha mandato tutti a casa…”. Inoltre riferendosi a Signorini: “Qualche conduttore che fino a qualche mese fa faceva trash su tiktok, balli e balletti in posizioni strane, improvvisamente il trash è sparito. Niente più balletti. Improvvisamente sono cambiati tutti? progetti un caz*! Tutti a casa…”.

Salvo Veneziano è di nuovo da censura
Commento Salvo Veneziano – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

L’ex gieffino non ha imparato dai suoi errori?

Salvo Veneziano, come avrete capito non ha una grossa simpatia verso l’istituzione del Grande Fratello, in quanto dopo quella squalifica, la sua reputazione è arrivata ai minimi termini, come avevano dichiarato anche i suoi figli, in quanto sui social venivano bullizzati per le parole dette dal padre. Ad ogni modo, l’ex gieffino oggi c’è ricascato e sotto ad un video social di Rocco Siffredi, durante un suo combattimento di boxe, Salvo ha così commentato: “Prendilo a colpi di m***** che vinci sicuramente”.

Queste parole per molti utenti social sono state definite volgari e vergognose e in molti ne hanno chiesto la censura. C’è da dire però, che se scorrete sotto il medesimo post di Siffredi, i commenti rilasciati dagli altri sono molto simili al suo, quindi verrebbe da dire più che altro, che le chiacchierate da bar dovrebbero essere effettuate soltanto li, mentre sui social, bisognerebbe seguire altri tipi di netiquette. 

Ad ogni modo, Salvo Veneziano è famoso per dire tutto quello che gli passa per la testa senza filtri e se quella volta gli è costata la squalifica, chissà che prima o poi non impari dai suoi errori?