Home » Rossella Brescia su tutte le furie: “É successo in una manciata di secondi” | Panico dopo la denuncia

Rossella Brescia su tutte le furie: “É successo in una manciata di secondi” | Panico dopo la denuncia

Rossella Brescia su tutte le furie
Rossella Brescia – “Fonte: Facebook” – Belligea.it

Rossella Brescia è su tutte le furie, panico dopo la denuncia, è successo tutto in pochi secondi. Questo fatto ha destabilizzato chi ha assistito alla scena, in quanto queste cose non dovrebbero mai succedere.

È successo di tutto nel giro di pochi secondi, Rossella Brescia è furiosa, è scoppiato il panico dopo la denuncia. La conduttrice così arrabbiata è difficile vederla, in quanto è sempre stata famosa per il suo sorriso e la sua simpatia, ma tutti quanti ad un certo punto possono perdere la pazienza.

Soprattutto per un fatto che le sta molto a cuore, le buone maniere passano sempre in secondo piano, in quanto è la parte più recondita del nostro Io interiore a parlare in questo caso. Non si sa perché succedono questi fatti, che veramente non dovrebbero accadere. Per sapere cosa ha fatto infuriare in questa maniera la Brescia, proseguite nella lettura.

Rossella Brescia è furiosa e dice quello che pensa

Rossella Brescia, è la famosa ballerina, conduttrice radiofonica e televisiva. modella e attrice di 51 anni che dagli anni duemila è stata una presenza fissa in televisione. L’abbiamo vista in programmi quali Amici di Maria De Filippi, Colorado, RDS Academy e molti altri. Ad un certo punto però è sparita dalle scene, concentrandosi solo sul suo lavoro in radio. In molti si sono chiesti il perché di questo suo allontanamento improvviso, anche se di recente è tornata con qualche piccola apparizione pubblica.

Finalmente abbiamo capito il motivo, Rossella è affetta da quella terribile patologia, che colpisce molte più donne di quello che si possa pensare, stiamo parlando dell’endometriosi. Questa malattia subdola, viene molto spesso confusa con altro, in quanto i sintomi sono spesso fuorvianti. Purtroppo non c’è cura, se non medicinali palliativi per superare quel dolore intenso che si avverte, per non parlare dell’impossibilità, nella maggior parte dei casi, di rimanere incinta.

Quel gesto antisportivo che non è passato inosservato

Rossella Brescia sul suo profilo Twitter, ha portato alla luce un gesto antisportivo, che non ha per nulla digerito, in quanto sportiva e professionista a sua volta. In pratica, durante i Mondiali di Scherma, la schermitrice ucraina ha negato la stretta di mano alla sua rivale russa. Questo gesto ha mandato su tutte le furie la ballerina, la quale ha così commentato: “Demoliti i valori dello sport in una manciata di secondi…”.

In seguito l’atleta ucraina è stata punita, dividendo l’opinione pubblica. Ovviamente noi non prendiamo le parti di nessuno, ma è evidente che fatti del genere non dovrebbero mai succedere, in quanto lo sport dovrebbe essere lasciato fuori da tutte le questioni politiche. La guerra è sempre una scelta sbagliata e se i vari Stati si concentrassero sullo sport invece che sulle armi, siamo sicuri che le cose andrebbero sicuramente molto meglio.