Home » Trauma improvviso per Paola Barale: “Scomparsa per ore” | Scatta l’allarme in vacanza

Trauma improvviso per Paola Barale: “Scomparsa per ore” | Scatta l’allarme in vacanza

Paola Barale
Paola Barale (immagine Raiplay) – belligea.it

Paola Barale, nessun relax nemmeno in vacanza: la conduttrice non ha un attimo di tregua, l’accaduto preoccupa tutti.

La nota conduttrice Paola Barale è in vacanza, ma, sfortunatamente, sembrerebbe non riuscire a godersi questo periodo di tranquillità come si deve.

Dopo il successo enorme dei programmi televisivi e non solo, la star si è cimentata anche nel ballo nel talent Ballando con le stelle, durante il quale ha ricevuto ottimi risultati e apprezzamenti dai giudici per la sua bravura.

Anche la vita sentimentale di Paola è stata più volte chiacchieratissima, in quanto si è spesso legata a personalità appartenenti al mondo dello spettacolo, da Marco Bellavia a Gianni Sperti (che sposò) e il modello Raz Degan.

In questi giorni, Paola ha pubblicato dei contenuti riguardanti il suo soggiorno in villeggiatura che hanno fatto scattare l’allarme per i suoi fan.

“Mi sono persa…”

La vip si trova in Gambia, un piccolo paese dell’Africa continentale, dove si sta godendo una meritata vacanza dopo i mesi di duro lavoro. O almeno così si prospettava.

“E come al solito mi sono persa…” scrive Paola Barale nella didascalia al suo video, che pubblica nel feed di Instagram, “ma questa volta in un bellissimo e colorato mercato in Gambia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Barale, una vera viaggiatrice

Paola Barale ha scelto una destinazione che sembrerebbe non usuale, almeno per la popolazione italiana. Nel video pubblicato Paola parla con le persone del posto, in un meraviglioso mercato, immergendosi totalmente, così, nella cultura locale. Infatti, è proprio così che i viaggi andrebbero vissuti per fare sì di non essere semplici turisti: andare in luoghi non turistici, comunicare con le persone.

Nel video, la conduttrice chiede indicazioni e chiacchiera con le persone in inglese, la lingua parlata in quel pezzetto di continente. Tra i commenti, tanti sono i curiosi a chiedere più informazioni a Paola sul luogo, alcuni le chiedono persino se il paese sia “sicuro”, mentre altre persone commentano di esservi state anche loro e aver acquistato articoli meravigliosi proprio in quello stesso mercato. Alla fine del video, Paola sembra aver ritrovato la strada grazie all’aiuto delle persone presenti, ma sembra comunque riluttante a ripercorrere la strada per tornare indietro: è rapita dalla meraviglia che la circonda e che sa di non poter ritrovare nel proprio paese natale.