Home » “Atti osceni e grida di piacere”: mai visto così Luca Argentero | Scatta la denuncia: “É illegale”

“Atti osceni e grida di piacere”: mai visto così Luca Argentero | Scatta la denuncia: “É illegale”

Luca Argentero
Luca Argentero (Instagram)- Belligea.it

Il video di Luca Argentero lascia tutti a bocca aperta: nessuno si aspettava di vederlo così e piovono i commenti del web. 

Luca Argentero, il bell’attore divenuto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, ne ha fatta di strada di quando ha oltrepassato quella porta rossa ci Cinecittà. Da lì in poi, il successo è arrivato come un fiume in piena. Luca ha iniziato con le fiction più amate, per poi confermarsi anche un grande attore di cinema.

La sua bellezza che sembra quasi senza tempo, la sua pacatezza, il suo talento, lo hanno portato ad essere uno degli attori più amati del panorama cinematografico d’Italia. Di recente, Luca si è dedicato a Doc- Nelle tue mani, la serie tratta da una storia vera, che racconta le vicende di un primario che perde la memoria a causa di un incidente e che riparte da zero, sia nel lavoro che nella vita privata.

Ma Luca non è solo un attore, è anche e soprattutto un marito e un padre. Dalla compagna, ormai moglie, Cristina Marino, Luca ha avuto due figli, la primogenita Nina Speranza e Noè Roberto. Sui social, mostrano spicchi della loro quotidianità, una coppia affiatata che ha voglia di viversi la propria famiglia, senza però rinunciare ai sogni e ai progetti lavorativi. Di recente, Argentero è stato sulla bocca di tutti, essere uscito allo scoperto con un contenuto davvero illegale.

Il post Instagram di Luca Argentero da bollino rosso

Come accennato in precedenza, Luca è molto attivo sui social e ci tiene a mostrare ai suoi followers sia momenti della vita privata sia quelli della vita lavorativa. Ieri, però, ha pubblicato un contenuto che ha lasciato tutti i fan stupiti. Nessuno si aspettava di vederlo così, eppure è successo. Il post ha scatenato una serie di commenti senza freni.

Luca Argentero ha pubblicato un estratto di un doppiaggio di un suo film/serie TV. All’inizio, ansima, sembri gridare di piacere, ma alla fine pronuncia una frase che toglie ogni dubbio e fa capire che si tratta proprio di recitazione.

Luca Argentero
Luca Argentero al mare (Instagram)- Belligea.it

Il reel incriminato

Le fan di Luca Argentero, sotto al reel che ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram, hanno commentato: “Sei illegale“, “Mi limito a dirti che sei sensuale da morire”, Meraviglioso come sempre” e così via. Luca, d’altra parte, ci ha tenuto a rendere il tutto ancora più divertente, scrivendo questa didascalia: “L’inizio confonde, poi per fortuna si capisce che non è quello che sembra“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Un vero e proprio regalo per le fan più accanite di Argentero che invidiano la Marino e vorrebbero trovare un uomo bello e premuroso come lui.