Home » Cristiano Malgioglio in un mare di lacrime: “Non ne posso più” | L’annuncio dell’addio è senza precedenti

Cristiano Malgioglio in un mare di lacrime: “Non ne posso più” | L’annuncio dell’addio è senza precedenti

Addio Cristiano Malgioglio
L’annuncio straziante di Cristiano Malgiognio (Mediaset screenshot) Belligea.it

Cristiano Malgioglio sbotta e cade nello sconforto: è arrivato davvero al limite e la decisione stupisce i fan.

Cristiano Malgioglio è una delle figure più eclettiche del panorama televisivo italiano e non solo. Cantante, opinionista, giudice nei programmi talent, Malgioglio è tutto questo e molto altro di più. E’ uno dei più grandi parolieri della storia. Alla sua penna, infatti, sono attribuiti i testi di artiste intramontabili, come Mina, Rita Pavone, Loretta Goggi, Patty Pravo, Ornella Vanoni, Orietta Berti, Milva.

Cristiano Malgioglio ama mettersi in gioco e, infatti, nel 2017 partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, mettendo a nudo le sue debolezze e facendo divertire il pubblico con i suoi modi di fare. Nell’ultima edizione di Amici, conclusasi qualche mese fa, l’uomo ha vestito i panni del giurato e si è divertito a dire la sua sui ragazzi in gara e sul loro talento. Oltre a divertirsi, ci ha fatto divertire, creando simpatici siparietti con gli altri due giudici, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, e con gli insegnanti, come Alessandra Celentano.

Cristiano Malgioglio è anche un esempio per la comunità LGBT. E’ dichiaratamente omosessuale, ma ha rivelato di non aver mai avuto il coraggio di fare coming out con i genitori. E’ per questo che invita le nuove generazioni a non aver paura di mostrarsi per ciò che si è realmente.

Il paroliere siciliano prende una decisione che spiazza

Malgioglio è molto attivo sui social, si prende in giro, pubblica meme con la sua stessa faccia e fa divertire gli utenti. Di recente, ha pubblicato un reel che ha davvero lasciato senza parole i suoi followers. Appare davvero disperato. La causa? Il caldo in Italia.

Cristiano pubblica una gif che lo vede seduto con un calice in mano e con sotto scritto “Cosa facciamo a ferragosto?”. In merito al post, l’uomo dichiara: “Io sono quello che l’amore non è. Buone vacanze…peccato che il sole sia così cocente ovunque vai. Io già penso al mio Ferragosto. Sarò a Capoverde, almeno ascolto della buona musica che mi manca”.

Malgioglio, cittadino del mondo

Cristiano Malgioglio si è sempre mostrato aperto a molte culture. Ama viaggiare, scoprire diverse tradizioni, diverse usanze. Uno dei suoi più grandi amori, però, rimane Cuba.

Qui, si è recato diverse volte, ha fatto amicizia con le persone del luogo, con i musicisti e ha portato la sua di musica, che è stata molto apprezzata dai cubani.