Home » Belèn Rodriguez devastata: “Le nasconde la figlia” | Ore d’angoscia per lei

Belèn Rodriguez devastata: “Le nasconde la figlia” | Ore d’angoscia per lei

Belen Rodriguez devastata per sua figlia
Belen Rodriguez – “Fonte: Video Mediaset/ Verissimo” – Belligea.it

Belen Rodriguez sta vivendo un incubo, le nasconde la figlia e lei è devastata. Sono ore d’angoscia quelle che sta vivendo la showgirl, non si sa come finirà questa storia. Sicuramente non pensava che sarebbe arrivata fino a questo punto.

Sono ore d’angoscia quelle che sta vivendo Belen Rodriguez, la quale è devastata totalmente in quanto non le fa vedere sua figlia e lei non sa come andare avanti. Sicuramente su di lei ne sono state dette tante in questi giorni, ma una cosa è certa, l’amore che una madre prova per i suoi figli è sacro e non dovrebbe mischiarsi a pettegolezzi, rumors e problemi di coppia.

Sta succedendo di tutto, dopo la notizia, ancora non confermata di una presunta separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I follower sono impazziti, ne stanno dicendo molte, non solo loro ma anche le varie notizie di gossip, insomma Belen sta vivendo un dramma dopo l’altro.

Belen Rodriguez e la devastazione per sua figlia

Belen Rodriguez è al centro del gossip ma questa volta su di lei se ne stanno dicendo tantissime. Gli ultimi due pareri rilasciati però stanno mandando in confusione ancora di più i suoi fan, che smaniano per sapere quale sia effettivamente, la verità. Secondo Roberto Alessi di Novella 2000, Belen sarebbe attualmente single, Elio Lorenzoni sarebbe soltanto un suo amico di vecchia data con cui ha un rapporto molto importante, in quanto lei è: “casta come un giglio“. Infine, il giornalista avrebbe dichiarato che Stefano De Martino: “…è amato e chi gli sta intorno mai si sognerebbe di stanarlo, lo protegge, lo tutela, mi dicono…”.

 

Dramma per Belen Rodriguez lontana dalla figlia
Follower di Antonino Spinalbese – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

È un periodo molto solitario per lei

In molti sostengono che per Belen Rodriguez siano ore d’angoscia, in quanto Antonino Spinalbese sta trascorrendo le vacanze con la loro figlioletta. In realtà non è così, in quanto i genitori di Luna Marì, hanno il diritto, come una normale coppia divorziata, di passare ognuno con giorni stabiliti, le vacanze insieme ai loro figli. Per questo Luna Marì non è con Belen attualmente, è il turno del papà di passare del tempo con la bambina.

Molti utenti stanno ipotizzando che papà Antonino Spinalbese abbia portato la bambina in un luogo lontano e appartato, per tenerla fuori dallo scandalo che sta “girando attorno” alla vita di mamma Belen Rodriguez in questi giorni.