Home » Attacco di ansia per Benedetta Rossi: “Non ce la farò” | Sale la preoccupazione per lei

Attacco di ansia per Benedetta Rossi: “Non ce la farò” | Sale la preoccupazione per lei

Benedetta Rossi panico
Benedetta Rossi nel panico (Ig) Belligea.it

L’ansia fa brutti scherzi, e ne ha tirato uno davvero terribile alla nostra cuoca Benedetta Rossi, oggi la più amata dagli italiani.

La cuoca Benedetta Rossi ha raggiunto davvero l’apice del successo negli ultimi anni. Esordì con il suo blog, fatto in casa da Benedetta, in cui parlava di cucina e ricette.

Successivamente, dopo l’apertura e l’immenso successo del suo canale video, Benedetta sbarca in televisione, dove è protagonista del programma “Fatto in casa per voi”.

Durante il programma, Benedetta Rossi spiega alcune ricette che tutti possono portare a termine: si tratta di ricette semplici e gustose, e tale semplicità è attestata dalla genuinità della cuoca stessa.

Molti l’hanno imitata, visto anche il suo modo di parlare con cadenza dialettale, che la rende davvero unica nel suo genere. In questi giorni, però, Benedetta ha dovuto affrontare davvero dei momenti non facili, destando così la preoccupazione dei fan: il sorriso sembra nasconde uno sguardo malinconico.

Le ansie di Benedetta

Si dice spesso che l’ansia è la malattia di questi decenni: tutte le persone, almeno una volta, l’hanno provata, ma il mondo contemporaneo va così veloce ed è stressante al punto tale che l’ansia ormai pervade sovente le nostre vite. Le celebrità non sono certo esenti da questo fenomeno, infatti anche Benedetta Rossi ha confessato di averne parecchia.

La cuoca televisiva ha registrato alcune storie sul proprio profilo Instagram, rivolgendosi a fan e follower, spiegando di essere in ansia proprio per il suo lavoro, in questi giorni molto frenetico.

Benedetta Rossi: un frame delle sue storie IG
Benedetta Rossi: un frame delle sue storie IG (immagine profilo Benedetta Rossi) – belligea.it

Dalla padella alla brace

Nelle sue storie Benedetta sembrerebbe apparire piuttosto stanca, con quel suo sorriso gentile comunque stampato in viso, almeno quando si rivolge al proprio pubblico, che la caratterizza. Fa slalom tra le difficoltà che porta essere una persona nota e soprattutto fa a gara con la stanchezza in questi giorni di registrazioni.

Infatti, Benedetta ha raccontato di essere in ansia per il tour de force che sta compiendo della città di Milano durante le registrazioni del suo programma. Sembra trasparire la sua tensione anche attraverso lo schermo dello smartphone, ma è comunque contenta di aver raggiunto un traguardo tanto importante e di proseguire nella realizzazione del programma che le ha aperto le porte a un successo nazionale. I fan sono di certo un po’ in pensiero, ma felici anch’essi di vederla ancora una volta realizzare quello che è un suo sogno, di cui sono partecipi così tante persone.