Home » Tina Cipollari, costretti a intervenire dopo le urla e le parolacce: “se ne va, convivenza impossibile”

Tina Cipollari, costretti a intervenire dopo le urla e le parolacce: “se ne va, convivenza impossibile”

Maria De Filippi e Tina Cipollari.
Maria De Filippi e Tina Cipollari (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

La nuova edizione del dating show Uomini e Donne rischia di non essere più la stessa: l’ira di Tina Cipollari.

A poco più di un mese dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, iniziano a fioccare indiscrezioni sulla presenza o meno di alcuni personaggi conosciuti nel programma.

In particolare si sarebbe ipotizzata una eventuale lite tra Maria De Filippi e l’opinionista Tina Cipollari proprio per il rientro nel programma di una delle persona più note e criticate degli ultimi anni.

D’altronde, l’ultima parola è sempre della conduttrice De Filippi, che sembra propensa a dare più occasioni alle persone, anche quando molti ritengono che dovrebbe fermarle.

In ogni caso, è anche vero che, quando si tratta di troncare con un partecipante, De Filippi non fa sconti: probabile che Cipollari stia facendo affidamento su questo aspetto di Maria, sperando eserciti il suo potere decisionale per impedire il rientro di questa persona.

Cipollari potrebbe andarsene

Ci sarebbe, quindi, una certa aria di scontro tra le due star, che speriamo venga mitigata prima dell’inizio del programma.

Le voci si riferiscono al rientro in trasmissione della signora di Vigevano di nome Pinuccia, che entrò e instaurò un’amicizia con un distinto signore di 90 anni di nome Alessandro. La questione, però, era poi velocemente degenerata dopo la “rottura” tra i due.

La dama Pinuccia
La dama Pinuccia (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Pinuccia: il ritorno

I sussurri sul web parlano di un probabile ritorno della dama di Vigevano nel programma, seppure sembra improbabile visto come le cose si erano messe prima del suo presunto allontanamento – che non è stato mandato in onda. La signora, infatti, si sarebbe all’epoca un po’ fissata con l’idea di passare del tempo con Alessandro, che, però, le aveva più volte detto di volere al massimo una bella amicizia.

L’insistenza di Pinuccia era diventata insopportabile soprattutto per l’opinionista Tina Cipollari, il cui ritorno sarà poco probabile nel caso in cui la dama Pinuccia venga accolta nuovamente in studio. Molti ironizzano su questo continuo scontro tra Cipollari e Pinuccia, che non raggiunse mai i toni della querelle tra Tina e Gemma, ma iniziò ad avere una certa consistenza nel corso delle puntate, vista la reticenza di Pinuccia a lasciar andare la sua storia con Alessandro. Un’utente su Twitter, infatti, ha scritto: “Se davvero Pinuccia torna in studio, stavolta Tina se ne va. La convivenza è impossibile!”.