Home » Furia contro Valeria Marini: volto completamente irriconoscibile | Allucinante

Furia contro Valeria Marini: volto completamente irriconoscibile | Allucinante

Valeria Marini
Valeria Marini (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Stavolta l’ha fatta grossa: la star Valeria Marini nell’occhio del ciclone, non glielo perdoneranno mai più.

Valeria Marini ebbe molto successo diversi anni fa con il Bagaglino, che sceglieva le star per la loro performance basata molto sulla misura in cui il loro fisico aderisse alle aspettative di bellezza delle persona da casa.

Dopo anni di grande successo, Valeria Marini è approdata ai reality show, grazie ai quali si è fatta conoscere anche dal pubblico della generazione più giovane, che la ha apprezzata per diversi aspetti.

Nel 2022 ha persino pubblicato il singolo Baci Stellari, intitolato così come il suo motto ai fan da casa e non solo, diventato virale dopo la ripresa del suo successo.

Però, sembra che questa volta Marini abbia proprio esagerato, i fan si sono arrabbiati moltissimo. Vediamo cosa ha combinato stavolta.

Valeria perpetra nell’errore

Valeria Marini ha una vita digitale molto ricca: pubblica tantissime foto, video, storie, come, d’altronde, tutti i vip che vogliono mantenere sempre alta l’attenzione su di loro. Molti degli scatti infatti sono promozioni, sono fotografie legate, quindi, al lavoro della star.

Valeria Marini è stata ripresa dai fan non poche volte per una sua abitudine: l’utilizzo di moltissimi dei cosiddetti filtri, che modificano figura e texture della pelle del soggetto fotografato, trasmettendo un’idea di perfezione non corrispondente alla realtà. Proprio in termini di filtri, stavolta la Marini secondo qualcuno pare abbia davvero esagerato, pubblicando una foto che ha fatto molto discutere.

Lo scatto che ha fatto discutere

Gli occhi semichiusi in un’espressione sexy di cui fa parte anche la bocca un po’ aperta, un perfetto contouring e le sue forme in vista: tutto ciò compone uno scatto di Valeria Marini immersa in una piscina mentre trattiene a sé foglie e fiori. “H2O” recita la didascalia, seguita da una serie di tag del fotografo e di hashtag, tra cui proprio il celebre “Baci Stellari”.

“Allucinante”, commenta uno dei follower di Valeria, che evidentemente si riferisce al fatto che la foto è così tanto lontana dalla realtà che risulta incredibile. Filtri sì o filtri no? Bisognerebbe indicare quando è presente un filtro, per evitare di alimentare comportamenti non psicologicamente salutari come la dismorfofobia o la tendenza a voler raggiungere un’ideale inesistente. Valeriona nazionale non ha risposto a questi commenti negativi e continuerà certamente a mostrarsi in tutta la sua bellezza, con o senza filtri.