Home » Ida Platano piomba nella disperazione: “Vacanze separati” | Prove generali di una crisi

Ida Platano piomba nella disperazione: “Vacanze separati” | Prove generali di una crisi

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano piange (Instagram)- Belligea.it

Ida Platano nello sconforto totale per la separazione durante le vacanze: salta fuori il post che fa dubitare gli utenti social. 

Ida Platano è una delle protagoniste indiscusse del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. La donna inizia a far parlare di sé quando intraprende una relazione con il cavaliere Riccardo Guarnieri. Tra i due scoppia l’amore, ma non mancano le scintille. Una storia tormentata, fatta di tira e molla, di crisi e momenti di felicità.

Dopo una serie di ostacoli e discussioni, decidono di uscire insieme dal programma e, nel 2018, decidono di partecipare a Temptation Island per rafforzare il loro rapporto. Durante questa esperienza, Ida aprì gli occhi su alcune mancanze da parte di Riccardo, come la poca attenzione che lui riservava nei confronti del figlio di lei. Alla fine del percorso, però, la coppia uscì mano per la mano, con l’impegno da parte di Riccardo di soccombere a tutte le mancanze. La promessa durò poco, perché i due iniziarono ad allontanarsi sempre di più fino a evitarsi.

Ida si ripresenta a Uomini e Donne, dove ritrova anche Riccardo, ma il corteggiamento da parte della donna non porta a un lieto fine. Una delle coppie più discusse è ufficialmente scoppiata e Ida decide di rimettersi in gioco. Dopo varie conoscenze, arriva Alessandro Vicinanza.

Aria di crisi tra Ida e Alessandro? Mete estive diverse per i due fidanzati

Neanche la storia con Alessandro, all’interno di Uomini e Donne, è stata tutta rose e fiori. Infatti, quando i due erano giunti alla decisione di uscire insieme, Alessandro ci ripensa e fa un passo indietro. L’uomo inizia poi una frequentazione con Roberta Di Padua, nemica di Ida nella trasmissione, ma poco dopo si accorge di essere ancora innamorato della Platano e la loro frequentazione riparte da zero.

Alla fine, escono insieme dal programma, pronti a viversi il loro amore al di fuori dagli studi televisivi, lontani dalle telecamere. Si sono sempre mostrati felici, sui social, durante i loro viaggi, nei loro momenti quotidiani ma, nell’aria c’è qualcosa che non convince gli utenti del web. L’ex dama sta trascorrendo le vacanze estive in Sardegna, da sola, mentre Vicinanza di trova in Costiera Amalfitana. E’ apparso subito strano il fatto che i due stiano passando l’estate separati e i fan della coppia hanno già gridato alla crisi. Crisi che sembra essere ancora più affermata da una storia Instagram di Alessandro.

Storia Instagram di Alessandro
Storia Instagram di Alessandro V (Instagram)- Belligea.it

Le parole di Alessandro Vicinanza

Domenica, Alessandro ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, riportando una frase che sta facendo discutere gli utenti del web, in quanto messa in relazione anche con le vacanze separate tra lui e Ida Platano. Vicinanza scrive: “La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno durata limitata. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani. Mentre un bacio è un evento. Non ha senso chiedersi dove sia andato il bacio domani. Il mondo è fatto di reti di baci, non di sassi“.

Chissà che cosa avrà voluto dire Alessandro con il suo post e chissà se, parlando del bacio, si riferisse alla sua relazione con Ida, ormai giunta al capolinea.